Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Vittorio pronto a voltare pagina dopo Marta? Un nuovo amore all’orizzonte

Anticipazioni e curiosità sulla fiction di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda tutti i giorni dalle 15.55 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 15.55 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento con la fiction di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni delle prossime settimane di novembre. Nelle ultime puntate abbiamo visto Vittorio Conti e Tina Amato – amici da diverso tempo – sempre più vicini. Nonostante il tentato inganno perpetrato dalla cantante, il patron del grande magazzino non solo ha deciso di perdonarla ma anche di sostenerla, spingendola a sottoporsi al delicato intervento alle corde vocali. Vittorio ha capito che Tina stava cercando di salvare la sua carriera e per tale motivo ha chiesto ad Anna di incidere una demo.

Per il grande pubblico televisivo, l’avvicinamento tra i due si tramuterà presto in qualcosa di più. Ma Vittorio Conti è pronto a voltare pagina? Il dolore per la fine del suo matrimonio è ancora vivo, ma Marta è ormai negli Stati Uniti. Tina, invece, non ha ancora rivelato il motivo del suo ritorno a Milano e alcuni punti oscuri di questi anni. E, di fatti, l’Amato dovrà confrontarsi con il suo passato, dal momento che sta per tornare Sandro.

Un nuovo amore per Vittorio?

Stando a queste premesse, si fa sempre più debole l’ipotesi che possa essere Tina Amato il nuovo amore di Vittorio. Ma, sembra ormai certo, che il Conti vivrà un altro amore. E dunque chi sarà? Un nuovo personaggio entrerà nel cast oppure si tratta di qualcuno che già conosciamo?

Tina, come ha rivelato l’attrice Neva Leoni in un’intervista a DiPiù Tv, dovrà affrontare il suo ex amore: Sandro l’ha tradita, ma vuole riconquistarla. Nessun avvicinamento a Vittorio, dunque. Sarà così? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy