Roberto Farnesi è diventato papà a 52 anni, lo scatto insieme alla piccola: “Buongiorno Principessa”

L’attore, volto notissimo di diverse fiction di successo e protagonista de Il Paradiso delle Signore, ha dato il lieto annuncio sui social con un bellissimo scatto. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Il post di Roberto Farnesi

Lui è uno degli attori più amati dal grande pubblico che ha recitato in diverse fiction di successo, come Centovetrine, Carabinieri e Le Tre Rose di Eva. Dall’autunno del 2018 interpreta Umberto Guarnieri, uno dei protagonisti della serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore. Stiamo parlando chiaramente dell’attore toscano Roberto Farnesi. Ma oggi vogliamo parlare della vita privata dell’attore, di norma molto schivo sull’argomento e di un bellissimo annuncio dato proprio da Farnesi. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale qualche ora fa, infatti, Farnesi ha annunciato di essere diventato papà.

Nel post l’attore ha scritto: “Buongiorno Principessa”, tenendo tra le mani la piccola nata da poche ore. Roberto Farnesi è diventato papà per la prima volta a 52 anni insieme alla sua compagna, la 28enne Lucya Belcastro. Soltanto poco tempo fa la gravidanza è stata annunciata: la coppia, come detto, è molto discreta e anche sui social i due cercano di tenere il mondo gossip lontano dalla loro vita privata.

Le parole di Roberto Farnesi

Qualche settimana fa, in un’intervista, l’attore de Il Paradiso delle Signore, ha rivelato di voler chiamare sua figlia Mia. Ma, ha spiegato: “Ad avere l’ultima parola sarà la mamma”. Non sappiamo ancora se la piccola – che sta bene, insieme alla mamma – è stata effettivamente chiamata con questo nome.

Tantissimi i messaggi di affetto e congratulazioni per la coppia. Non sono mancati i compagni di set della fiction Rai, come quelli di altri tanti vip.

Impostazioni privacy