Love is in the Air, anticipazioni: Serkan ha possibilità di salvarsi? Intanto con Eda continua la sua avventura

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, lunedì 22 novembre, della soap turca Love is in the Air, in onda su Canale 5 dalle 16.50 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle ore 16.50 circa su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap turca Love is in the Air. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni di lunedì 22 novembre. La scoperta di un tumore al cervello ha sconvolto la vita di Serkan. Ora il giovane direttore dell’agenzia vuole soltanto godersi tutte le gioie della vita di cui si è privato in quest’anni a causa del lavoro. Insieme a Eda ha stilato una lista delle cose da fare prima della sua scomparsa. Già perché il suo male, anche se molto aggressivo, non è del tutto incurabile e, sul tema, ci sarà un incredibile colpo di scena.

Nella lista stilata da Serkan – che nel frattempo ha anche lasciato il lavoro – c’è da spuntare un punto: risolvere un omicidio. Da sempre appassionato di gialli e thriller, il giovane vuole davvero mettersi alla prova con un caso reale. Incredibilmente i due, seguendo la cronaca nera locale e la polizia, riesco davvero ad arrivare ad una scena del crimine. Qui inizieranno ad indagare ma si metteranno ben presto nei guai. Sulle tracce della coppia, infatti, ci sono delle figure davvero losche.

Cosa accade tra Aydan e Kemal?

Serkan e Eda scopriranno che l’uomo, sulla cui morte stanno indagando, è un caro amico di Kemal. Il paesaggista e l’architetto, infatti, non mollano la presa e sono convinti di essere ad un passo dalla verità. Kemal chiederà a Aydan di accompagnarlo al funerale.

La donna accetta, non può certo dimenticare quello che è stato il suo grande amore ed è desiderosa di concedergli una seconda chance. Ma, a quel funerale, ci saranno anche Serkan e Eda, i quali si intrufoleranno nella casa della vedova e troveranno il diario della persona scomparsa. Cosa accadrà?

Impostazioni privacy