Romina Carrisi gela Barbara D’Urso: “Da lei? Non ci andrei mai” | Ecco perché

La figlia di Albano Carrisi e Romina Power ha parlato dei suoi prossimi progetti in televisione e della sua esperienza a Oggi è un altro giorno. Ma Romina Carrisi ha citato anche la conduttrice Barbara D’Urso. Ecco cosa ha detto.

Le parole di Romina Carrisi Jr.

Figlia dell’ex coppia d’oro della musica italiana, formata da Albano Carrisi e Romina Power. Ma Romina Carrisi Jr. col tempo ha saputo costruirsi una brillante carriera. Da diversi mesi ormai è tra gli ospiti fissi di Serena Bortone negli studi di Oggi è un altro giorno. In un’intervista rilasciata a Tv Blog, la 34enne ha parlato del suo futuro nel piccolo schermo, dei progetti che la attendono. Ma si è anche tolta qualche sassolino dalla scarpa. Nel 2005, appena diciottenne, partecipò alla terza edizione de L’Isola dei Famosi – che vide tra i concorrenti anche papà Albano – che lasciò dopo due settimane.

Fonte: Instagram Romina Carrisi

Romina Carrisi ha spiegato che al tempo, valutando col senno di poi, non era pronta né fisicamente né emotivamente ad un’esperienza impegnativa come l’Isola dei Famosi. Ma, ad ogni modo, oggi non accetterebbe di partecipare ad un reality per altre motivazioni. Ha rivelato: “Me li hanno proposti, ma io credo che non possa dare il mio meglio in un reality, innanzitutto perché non contano le dinamiche interne quanto invece quelle esterne che vogliono intrecciare: non mi va di andare a mettere in mezzo la mia famiglia o terzi”.

I prossimi progetti

Prima di Oggi è un altro giorno, Romina Carrisi si trovava negli Stati Uniti, dove ha intrapreso la carriera di attrice. Ma la giovane ha spiegato di voler anche continuare il suo percorso nel piccolo schermo, anche sembra aver le idee piuttosto chiare.

Ha infatti chiosato: “A me piacerebbe continuare a fare sia cinema sia televisione, purtroppo però non dipende solo da me, ma anche da chi deve prendere le decisioni dall’alto. Ovviamente valuto tutte quelle offerte che reputo consone alla mia persona. Non andrei mai in dei contenitori che non mi appartengono e che non fanno emergere le parti migliori di me. Insomma dalla d’Urso non ci andrei mai”.