Vite al Limite, da 180kg alle passerelle, ricordate Christina Philips? Oggi è una modella

Il reality show nato negli Stati Uniti, è molto amato e seguito anche in Italia e una delle protagoniste è stata la giovane Christina Philips: siete curiosi di vedere com’è oggi?

Christina Philips – meteoweek

Si torna a parlare del tanto amato reality show americano di Vite al Limite, trasmesso in Italia su Real Time da diversi anni ormai. Il format del programma si concentra sui partecipanti che, affetti da obesità, decidono di affidarsi nello studio del Dottor Nowzaradan, re della chirurgia bariatrica, per cambiare e salvare le proprie vite.

Il successo del programma è molto importante: il suo esordio risale al 2013 e dal quel momento in poi è stato un crescendo di share. Così, anno dopo anno, Vite al Limite festeggia la sua nona edizione.

Il pubblico italiano segue con curiosità le storie di persone che arrivano al limite, appunto, del loro peso e delle loro vite e chiedono aiuto, ricoverandosi nella clinica di Houston. Il rapporto tra i telespettatori e i partecipanti, così, diventa di tipo affettivo e il pubblico non dimentica anche i personaggi delle passate edizioni. Ricordate la giovane Christina Philips che arrivò nel reality con ben 290 chili?

Vite al Limite: ecco la trasformazione di Christina Philips

Tantissimi i protagonisti che sono stati al centro dell’interesse del dottor Nowzaradan, alcuni sono riusciti con determinazione e tanta forza d’animo a raggiungere gli obiettivi prefissati e stravolgere le loro vite; altri, invece, hanno abbandonato il programma senza arrivare al traguardo.

Christina Philips – meteoweek

Nella rosa dei preferiti, il pubblico da casa non ha dimenticato una delle protagoniste di Vite al Limite, la giovane Christina Philips, originaria del South Even, che nel 2014 decise di prendere parte al programma per correre ai ripari con i suoi 290 chili.

La ventiduenne la Philips aveva deciso di rinnovarsi e rinascere a nuova vita e sicuramente il suo percorso è stato lungo e faticoso, con ben 12 mesi di sacrifici, privazioni e soprattutto di disciplina alimentare.

Christina non ha mai abbandonato la sua volontà di guarire dalla grave obesità, raggiungendo l’obiettivo di perdere ben 120 chili, arrivando ad un peso di 170.

Ecco oggi com’è Christina Philips: FOTO

Siete curiosi di vedere oggi com’è la giovane Christina? La Philips è una delle icone di maggior successo del percorso lavorativo del dottor Nowzaradan: ha combattuto la sua battaglia contro l’obesità e ne è uscita vittoriosa.

Oggi non solo il suo aspetto fisico è cambiato ma anche la sua vita. In primis Christina ha lasciato il marito che non l’aveva sostenuta nel suo lungo e faticoso percorso di cambiamento. A livello sentimentale il suo cuore si è già impegnato con un nuovo uomo che, a quanto pare, sembra proprio essere quello giusto e darle la giusta felicità.

Christina Philips – meteoweek

La più grande felicità di Christina, però, è stata la nascita di suo figlio, Ethan, nato lo scorso marzo 2021.

Un altro grande cambiamento e successo è arrivato per la Philips a livello lavorativo: lei stessa con grande gioia ha comunicato ai suoi 40 mila follower di Instagram di essere stata contattata da vari brand e di aver iniziato la sua carriera come modella curvy.

Un grande plauso, quindi, per Christina Philips che grazie a Vite al Limite ha veramente cambiato la sua vita in ogni suo settore.