Una vita, anticipazioni: Velasco ha intuito la trappola di Laura, ora la dark lady è in pericolo: Genoveva rischia la vita

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, lunedì 22 novembre, della soap di Canale 5, Una Vita, in onda dalle 14.10 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 14.10 circa su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap spagnola Una Vita. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di lunedì 22 novembre. Nelle scorse puntate abbiamo visto il patto stretto tra Genoveva e Laura. La dark lady proteggerà lei e sua sorella Lorenza, in cambio dell’omicidio di Velasco, ormai ultimo ostacolo al ritorno alla normalità in casa Hermoso. Intanto i medici annunciano che presto Felipe potrà tornare a casa. Il piano di Genoveva, però ha diverse falle.

La dark lady inviterà Velasco a cena a casa sua, apparentemente un appuntamento romantico, dando l’impressione di voler cedere alle avances dell’avvocato. Ma, durante la cena, Velasco capisce che c’è qualcosa che non va, in particolar modo quando gli viene offerto dello champagne. L’avvocato non è certo uno sprovveduto e intuisce che il contenuto del bicchiere è stato alterato: in effetti, dentro c’è del veleno. Una tecnica, del resto, già usata in passato ad Acacias. A questo punto, Velasco insiste affinché Genoveva sia la prima a bere tra i due.

La morte di Velasco

Per non cadere vittima del suo stesso piano, Genoveva fa cadere la coppa a terra. Pur recitando bene, per Velasco è la prova che la dark lady ha tentato di ucciderlo. In preda all’ira, l’avvocato si avventa su Genoveva per colpirla, ma proprio in quel momento irrompe nella stanza Laura. La domestica con un colpo di pistola stende il legale.

Tolto di mezzo Velasco, c’è da preparare il ritorno di Felipe. Genoveva ha fatto ordinare con cura la casa di Hermoso: tutti gli oggetti e i suoi abiti sono nella camera padronale, deve infatti far credere all’avvocato di non aver mai lasciato quella residenza. Come sappiamo, Felipe si era allontanato, ma ha perso la memoria a seguito dell’attentato subito.

Impostazioni privacy