Uomini e Donne, anticipazioni: Nicole vicino alla scelta, Ida e Diego lasciano il programma, ma lo faranno insieme?

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, lunedì 22 novembre, del programma Uomini e Donne, in onda su Canale 5 dalle 14.45 e condotto da Maria De Filippi. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle ore 14.45 su Canale 5, andrà in onda il consueto appuntamento con l’ormai programma cult di Mediaset, Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di lunedì 22 novembre. Per il trono classico, in attesa dei nuovi arrivi e dei nuovi percorsi, ci dovrebbe essere Andrea Nicole. Dopo l’iniziale trasporto nei confronti di Ciprian, la tronista ha deciso di rallentare e di riflettere bene sui sentimenti che prova nei suoi confronti. Ha anche approfondito la conoscenza con altri corteggiatori, i quali però non sembrano aver fatto breccia nel suo cuore.

Per molti la scelta finale di Andrea Nicole – che potrebbe arrivare presto, magari prima della pausa natalizia – sarebbe scontata. Lei e Ciprian hanno un feeling e un’intesa invidiabile e in molti vorrebbero che la coppia mettesse alla prova la loro frequentazione lontana dalle telecamere. Il corteggiatore dichiarerà di essersi innamorato, ma non tutto è ancora deciso. Perché non bisogna di certo dimenticarsi di Alessandro il quale potrebbe fare un disperato tentativo per conquistare Nicole.

Il trono classico

In questi giorni il trono classico, invece, sta ruotando intorno alla dama Ida Platano. Ancora lontana dai riflettori la dama Isabella Ricci, mentre si susseguono su di lei voci circa un clamoroso addio al programma. Platano ha incassato il dietro front del corteggiatore Diego nei giorni scorsi ed è indecisa sul da farsi.

L’addio non sembra essere in discussione ma, a quanto pare, Ida Platano e Diego potrebbero annunciare, già in questa puntata, di voler lasciare Uomini e Donne, ma separati. Ci riproveranno lontano dagli studi di Cologno Monzese? Intanto si attendono aggiornamenti sullo stato di salute di Gemma Galgani, risultata positiva nei giorni scorsi al Covid.

Impostazioni privacy