Anticipazioni 23 novembre Un Posto al Sole: la famiglia Poggi preoccupata per la decisione di Niko!

Curioso di scoprire le anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 23 novembre: ecco cosa accadrà agli inquilini di Palazzo Palladini!

Un posto al sole Niko
Un posto al sole Niko- Foto tv- Meteoweek

Protagonista delle trame dell’episodio di Un posto al sole in onda martedì 23 novembre 2021 alle 20.45 sarà Rossella: la ragazza si trova di fronte ad un bivio ed è chiamata a prendere un’importante decisione.

Rossella è sospesa tra la volontà di proseguire gli studi lontana da Napoli, come vorrebbe il padre Michele, e la prospettiva di restare a casa, tra le persone amate.

Un posto al sole: la confusione di Rossella, quale decisione prenderà?

Nel frattempo a Un posto al sole Silvia viene contattata da Giancarlo e la Graziani decide di incontrarlo. Sull’altro versante delle vicende che coinvolgono gli abitanti di Palazzo Palladini, Niko decide di assumere Alberto: l’uomo è diventato così il nuovo socio del ragazzo, ma la nuova situazione non è apprezzata da tutti. E poi ancora Nunzio non riesce a nascondere il suo sentimento nei confronti di Chiara e vuole starle vicino in questo momento per lei davvero difficile.

Ad essere fortemente in difficoltà, come anticipato, è Rossella. la ragazza non sa prendere una decisione tra la partenza da Napoli per proseguire il suo percorso di studi lontano dalla sua città e la scelta di restare in terra partenopea soprattutto per stare accanto a Riccardo. Tra i due ragazzi è sbocciato l’amore e Rossella non vuole andare via proprio ora, dopo aver capito e accettato di vivere un sentimento così bello. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Michele cercherà di convincerla a partire: per l’uomo è importante che sua figlia decida di migliorare il suo futuro. A questo punto resta da vedere cosa deciderà di fare Rossella.

Un posto al sole Rossella
Un posto al sole Rossella- Foto tv- Meteoweek

Anticipazioni Un posto al sole: Nunzio corre da Chiara dopo l’incidente

Anche Silvia appare piuttosto confusa: per la Graziani il problema è Giancarlo, che le propone di rivedersi. L’uomo le manda un messaggio inaspettato, che avrà l’effetto di scuotere la donna trascinandola in un vortice di ricordi. silvia deciderà così di rivedere l’uomo a cui aveva detto addio.

Alberto sta per raggiungere il suo obiettivo del momento. Niko, dopo aver ritrovato l’intesa con Susanna, cederà alle richieste del Palladini, decidendo di assumerlo come nuovo socio del suo studio. La scelta stupirà in modo netto la famiglia Poggi: tutti temono che Alberto possa mettere in discussione il lavoro di Niko non facendo le cose nel modo giusto.

Nunzio è tornato a Napoli per amore di Chiara: il ragazzo ha saputo dell’incidente della sua amata insieme al padre. La situazione della ragazza è molto critica e il giovane ha deciso di mollare tutto e correre dalla sua ex fidanzata. Una volta giunto a Napoli Nunzio proverà in tutti i modi a rasserenarla, ma non è facile, perché le condizioni di salute della direttrice di Radio Golfo 99 sono preoccupanti. Per sapere cosa accadrà ai protagonisti di Un posto al sole l’appuntamento si rinnova ogni giorno su Rai Tre alle 20.45!

Impostazioni privacy