Gianluca Ginoble, avete mai visto la bellissima fidanzata del cantante lirico de “Il Volo”? Ecco chi è

C’è chi li ama, chi li snobba, chi li segue e chi proprio non li sopporta, ma una cosa è certa: i talent show sono fondamentali per la scoperta di nuovi talenti. Senza Ti lascio una canzone, ad esempio, forse non avremmo mai conosciuto uno dei gruppi musicali più amati e di successo degli ultimi anni. Di quale band sto parlando? De Il Volo, ovviamente!

Il gruppo di giovani cantanti lirici formato da Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble ha iniziato a raccogliere consensi da parte del pubblico fin dai primi anni di attività lavorativa. Comprensibile, dato il loro immenso talento. Siamo tutti a conoscenza delle doti canore dei tre giovani artisti, ma cosa sappiamo riguardo alla loro sfera privata? Molto poco, vista la loro grande riservatezza, ma di recente Gianluca, il baritono del gruppo, ha rivelato pubblicamente di essere felicemente fidanzato con una giovane promessa della moda proveniente da una famiglia molto importante. Per scoprire di chi si tratta, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Chi è la fidanzata di Gianluca?

Nonostante sia un eccellente baritono famoso in tutto il mondo, Gianluca Ginoble è comunque un giovane ragazzo di 26 anni e, in quanto tale, è giusto che nella sua vita ci sia spazio, oltre che per la carriera, anche per l’amore. Dal momento in cui ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, Gianluca ha sempre preservato con molta attenzione la sua privacy, ma questa volta il cantante ha voluto condividere con i suoi follower il periodo di felicità che sta vivendo, pubblicando una bellissima foto sul suo profilo Instagram ufficiale.

Lei è Eleonora Storaro Venturini, originaria di Roma e nipote di Vittorio Venturini, direttore della fotografia e vincitore di ben tre premi Oscar.

Eleonora ha frequentato l’Università La Sapienza di Roma conseguendo la laurea in Scienze della moda e del costume e, attualmente, oltre a frequentare un corso di Fashion design presso l’Istituto Marangoni di Milano, lavora come graphic designer. Figlia d’arte, sì, ma con la voglia di creare il proprio posto nel mondo e non vivere unicamente nell’ombra del suo cognome. Queste sono le nuove generazioni che ci piacciono!

Una storia importante

Questa volta Gianluca Ginoble si è davvero sbilanciato: oltre a pubblicare sui social la prima foto di coppia con la sua dolce metà, il baritono ha anche parlato di lei durante la puntata di Verissimo alla quale è stato ospite, lo scorso 7 novembre.

Ecco le parole utilizzate in quell’occasione dal cantante per parlare della sua attuale situazione sentimentale: “Sono fidanzato, si chiama come mia madre: Eleonora. […] Oggi sono fidanzato e realmente innamorato, posso dirlo pubblicamente: sono felice“. Né Gianluca né la sua fidanzata, al momento, hanno rivelato le circostanze durante le quali si sono conosciuti… ma poco importa! Ciò che conta è che si amino, che si rispettino e che siano la forza l’uno dell’altra.

Impostazioni privacy