Avete mai visto il marito della Iena Lodovica Comello? Lui notissimo produttore

Conduttrice, attrice ed ora anche ‘iena’ nel noto programma di Mediaset, sapete chi è il marito di Lodovica Comello? Scopriamolo insieme. 

Lodovica Comello – meteoweek

Tutto pronto per la puntata di questa sera, martedì 23 novembre 2021, quando nello studio de Le Iene ad affiancare Nicola Savino ci sarà la bellissima e talentuosa Lodovica Comello.

Come ha reagito a questa nuova esperienza? Nota per essere al timone del programma di Italia’s got talent, la Comello è apparsa entusiasta per questa co-conduzione che la vedrà sbarcare ad Italia 1.

Si dice pronta a tutto, soprattutto a divertirsi ed in particolare è pronta per indossare il tanto noto tailleur maschile nero con camicia bianca. Il pubblico ama molto Lodovica Comello, la sua conduzione piace tanto ai grandi e anche ai più piccolini ed è per questo che la curiosità sulla sua vita privata è molto alta. Scopriamo, così, insieme chi è il marito dell’attrice e conduttrice, anche lui un famoso produttore.

Ecco chi è il marito di Lodovica Comello

Conquistata letteralmente dall’uomo, così in una passata intervista rilasciata a Vanity Fair, Lodovica Comello ha raccontato com’è nato l’amore con il marito, un noto produttore.

Lodovica Comello e il marito – meteoweek

Tomas Goldschmidt è il nome del marito, classe 1984, nato in Argentina ed è un famoso produttore. Il loro primo incontro risale al 2013 è stato il set del film Violetta che è una serie televisiva con Martina Stoessel dove la Comello era impegnata come attrice e vestiva i panni di Francesca.

Lei stessa ha poi raccontato il primo appuntamento, spiegando come all’inizio i due fossero solo amici ma poi a fare il primo passo è stato Tomas che l’ha invitata ad un concerto degli Aerosmith. La Comello accettò l’invito e galeotto tra i due fu la pioggerellina durante il concerto e la canzone Don’t Want to Miss a Thing: “Ci siamo abbracciati. Una scena da film” ha poi raccontato.

Dopo quel momento è iniziata la loro storia d’amore che li ha portati all’altare nel 2015 e ha portato la nascita del loro figlio Teo nel 2019, annunciandolo sui social dopo il viaggio di nozze trascorso alle Maldive. Per amore il famoso produttore ha fatto le valige e dall’Argentina si è trasferito in Italia.

Tomas Goldschmidt descritto da Lodovica Comello

La bellissima e talentuosa attrice e produttrice ha raccontato qualche dettaglio di suo marito che, invece, è riservato e di lui non compaiono interviste. Goldschmidt mantiene alto il riserbo sulla sua vita privata per cui compaiono davvero poche informazioni.

Comello – meteoweek

La Comello ha parlato del marito definendolo un uomo molto pragmatico e organizzato, qualità che lei apprezza molto e che sono caratteristiche a lei opposte, visto che si dichiara più caotica: “Vivo nel marasma” ha detto Lodovica.

Se è vero che gli opposti si attraggono, queste doti sono la chiave vincente dell’amore della neo ‘iena’ e del marito produttore, infatti la stessa Comello dice che il marito Tomas le trasmette tanta tranquillità, sicurezza e forza.

Una delle coppie più belle e genuine del jetset, un amore nato nell’altra parte del mondo ma che continua in modo solido e stabile in Italia.

Impostazioni privacy