Conduttrice, attrice ed ora anche ‘iena’ nel noto programma di Mediaset, sapete chi è il marito di Lodovica Comello? Scopriamolo insieme.
Tutto pronto per la puntata di questa sera, martedì 23 novembre 2021, quando nello studio de Le Iene ad affiancare Nicola Savino ci sarà la bellissima e talentuosa Lodovica Comello.
Come ha reagito a questa nuova esperienza? Nota per essere al timone del programma di Italia’s got talent, la Comello è apparsa entusiasta per questa co-conduzione che la vedrà sbarcare ad Italia 1.
Si dice pronta a tutto, soprattutto a divertirsi ed in particolare è pronta per indossare il tanto noto tailleur maschile nero con camicia bianca. Il pubblico ama molto Lodovica Comello, la sua conduzione piace tanto ai grandi e anche ai più piccolini ed è per questo che la curiosità sulla sua vita privata è molto alta. Scopriamo, così, insieme chi è il marito dell’attrice e conduttrice, anche lui un famoso produttore.
Ecco chi è il marito di Lodovica Comello
Conquistata letteralmente dall’uomo, così in una passata intervista rilasciata a Vanity Fair, Lodovica Comello ha raccontato com’è nato l’amore con il marito, un noto produttore.
Tomas Goldschmidt è il nome del marito, classe 1984, nato in Argentina ed è un famoso produttore. Il loro primo incontro risale al 2013 è stato il set del film Violetta che è una serie televisiva con Martina Stoessel dove la Comello era impegnata come attrice e vestiva i panni di Francesca.
Lei stessa ha poi raccontato il primo appuntamento, spiegando come all’inizio i due fossero solo amici ma poi a fare il primo passo è stato Tomas che l’ha invitata ad un concerto degli Aerosmith. La Comello accettò l’invito e galeotto tra i due fu la pioggerellina durante il concerto e la canzone Don’t Want to Miss a Thing: “Ci siamo abbracciati. Una scena da film” ha poi raccontato.
Dopo quel momento è iniziata la loro storia d’amore che li ha portati all’altare nel 2015 e ha portato la nascita del loro figlio Teo nel 2019, annunciandolo sui social dopo il viaggio di nozze trascorso alle Maldive. Per amore il famoso produttore ha fatto le valige e dall’Argentina si è trasferito in Italia.
Tomas Goldschmidt descritto da Lodovica Comello
La bellissima e talentuosa attrice e produttrice ha raccontato qualche dettaglio di suo marito che, invece, è riservato e di lui non compaiono interviste. Goldschmidt mantiene alto il riserbo sulla sua vita privata per cui compaiono davvero poche informazioni.
La Comello ha parlato del marito definendolo un uomo molto pragmatico e organizzato, qualità che lei apprezza molto e che sono caratteristiche a lei opposte, visto che si dichiara più caotica: “Vivo nel marasma” ha detto Lodovica.
Se è vero che gli opposti si attraggono, queste doti sono la chiave vincente dell’amore della neo ‘iena’ e del marito produttore, infatti la stessa Comello dice che il marito Tomas le trasmette tanta tranquillità, sicurezza e forza.
Una delle coppie più belle e genuine del jetset, un amore nato nell’altra parte del mondo ma che continua in modo solido e stabile in Italia.