Una Vita, anticipazioni: Genoveva è fuori pericolo e Felipe torna a casa | La dark lady ha sotto scacco Acacias

I colpi di scena sono sempre dietro l’angolo quando si tratta del quartiere spagnolo che fa da sfondo alle vicende dei personaggi della soap opera Una Vita. Nelle puntate che stanno andando in onda in questi giorni Felipe torna felice a casa tra le braccia di Genoveva. Quando riacquisterà la memoria? Ecco come andranno le cose.

Una Vita - Meteoweek
Una Vita – Meteoweek

Genoveva torna tra le braccia dell’ex marito

Genoveva ha l’etichetta della Dark Lady, in quanto ha degnamente sostituito la perfida Ursula e anche la nobildonna Cayetana. Del resto è grazie a lei se si vengono a creare delle dinamiche interessanti ad Acacias. Con grande furbizia e intelligenza trama alle spalle di coloro che rappresentano un ostacolo sul suo cammino. Non ha esitato ad uccidere la domestica Marcia pur di riconquistare la mole di Felipe. C’è stato un momento in cui i due si sono dichiarati guerra, ma ora hanno messo da parte ogni rancore perché l’avvocato ha perso la memoria e non ricorda nulla negli ultimi 10 anni. Di conseguenza non hai idea di chi sia Genoveva, la quale ha deciso di stargli accanto nel processo di guarigione.

Una seconda luna di miele

La perdita di memoria ha permesso al Genoveva di riavvicinarsi al marito. Nelle puntate andate in onda settimana scorsa abbiamo visto la dark Lady alle prese con i perfido Velasco. Gli aveva offerto da bere con all’interno del calice un veleno. L’uomo aveva capito l’inganno, dunque voleva ucciderla. Per fortuna è arrivata Laura che con un colpo di pistola l’ha steso al tappeto. Genoveva ha potuto finalmente vendicarsi, dal momento che è stata una pedina di Velasco fino all’ultimo. Per poter portare al termine la sua vendetta senza distrazioni, Genoveva aveva convinto Felipe a trascorrere la convalescenza in un centro termale. Una volta ritornato, l’avvocato non vede di tornare nella casa coniugale e vivere accanto felice come un tempo. Non ricordato ancora nulla dei suoi inganni e della sua crudeltà, ma ha scoperto di averla portata sull’altare. Per questo motivo vivrà il ritorno a casa come se fosse una luna di miele. I telespettatori nonostante tutto si aspettano pur sempre un colpo di scena.

Felipe e Genoveva - Meteoweek
Felipe e Genoveva – Meteoweek

Un’altra appassionante storia d’amore

Oltre a Genoveva e Felipe, gli occhi sono puntati anche su Camino e Maite. Dopo la morte di Ildefonso, causata dalle rivelazioni inaspettate di Annabelle sulle sue condizioni fisiche, la ragazza aveva dichiarato di voler recarsi in un convento. Nessuno è riuscita a darle sollievo, eccetto la sua ex insegnante di pittura. La donna è tornata da Parigi per starle accanto in questo periodo di lutto. Camino non ha fatto altro che apprezzare il suo gesto e il loro incontro ha fatto riaccendere tra le due la passione. Come reagirà la madre di Camino quando saprà del ritorno ad Acacias di colei che reputa un nemico per la sua famiglia?

 Camino e Maite - Meteoweek
Camino e Maite – Meteoweek
Impostazioni privacy