Da Il Paradiso delle Signore al Festival di Sanremo: l’amatissimo attore sogna la conduzione all’Ariston

Parte integrante del cast de Il Paradiso delle Signore, il tanto amato attore della soap opera italiana potrebbe arrivare sul palcoscenico del Festival di Sanremo?

Il Paradiso delle Signore - Meteoweek
Il Paradiso delle Signore – Meteoweek

Il set della soap opera italiana de Il Paradiso delle Signore è il luogo che gli ha fornito massimo successo e visibilità al pubblico del piccolo schermo ma il giovane e talentuoso Emanuel Caserio ha alle spalle una gavetta e una carriera di successi.

Classe 1990, nato a Latina, Caserio fin da piccolo ha mostrato la sua passione per l’arte, ed in particolar modo per la recitazione, aggiungendo al suo talento, anni di studio nel settore.

Emanuel Caserio – meteoweek

Così Emanuel, nonostante la giovane età, ha già lavorato in Squadra Antimafia 7, Il Commissario Rex ed Un Medico in Famiglia. In realtà, però, la massima visibilità è stata data all’attore da Salvatore Amato, il personaggio a cui presta il volto ne Il Paradiso delle Signore. 

A quanto pare, però, Emanuel ha un sogno nel cassetto che decide di confessare a tutti i suoi fan.

Il Paradiso delle Signore: la confessione dell’amatissimo attore

Nella soap opera tanto seguita dagli italiani che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16 subito dopo il talk show di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, uno dei personaggi più amati è Salvatore Amato. 

Il pubblico del piccolo schermo è molto legato, non solo ai personaggi di Il Paradiso delle Signore, ma anche agli stessi attori. Lo stesso accade per il giovane Emanuel Caserio, uno degli ospiti più amati dalla padrona di casa di Oggi è un altro giorno. Il salotto di Serena Bortone è molto frequentato dall’attore.

In una recente intervista, Caserio ha fatto una confessione importante, svelando quello che è il suo sogno nel cassetto. Emanuel potrebbe passare dal set della soap al palcoscenico di Sanremo?

Alla domanda su come si vedrà tra dieci anni, l’attore risponde: “Indaffarato tra i set cinematografici, e perché no, anche alla conduzione del Festival di Sanremo”. Riuscirà a realizzare il suo sogno?

Nuovo amore per Emanuel Caserio?

Galeotto potrebbe essere stato il salotto di Oggi è un altro giorno per l’attore Emanuel Caserio e Romina Carrisi, la figlia di Albano e Romina?

Carrisi – Caserio – meteoweek

La Carrisi è ospite fissa dalla Bortone e lì ha incontrato spesso l’attore de Il Paradiso delle Signore. A quanto pare, però, potrebbe essere nato l’amore tra loro due, così come si deduce dal canale Instagram della figlia di Albano.

La Carrisi ha immortalato il tutto sui social: sono ad una cena con amici a casa di Romina e scherzosamente lei e il bell’attore hanno ricreato in maniera simpatica la scena tanto conosciuta di ‘Lilly il vagabondo‘, film della Disney.

Come i due cagnolini del film che mentre mangiano uno spaghetto si trovano a baciarsi, allo stesso modo anche Romina Carrisi e Emanuel Caserio, nella cucina di casa, ripropongono la stessa scena.

Di fronte a questa scena, quindi, è scattata subito la domanda dei follower: i due sono fidanzati? Al momento non arrivano conferme dalle parte ma Romina e Emanuel si godono con tranquillità la loro amicizia.

Impostazioni privacy