Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Maria è preoccupata, che fine ha fatto Rocco? La verità sul ciclista

La Rai ottiene sempre dei buoni ascolti quando si tratta de Il paradiso delle signore. Sta andando in onda la sesta stagione e gli attori seguono un copione che non delude mai. Ecco a cosa assisterà il pubblico nella puntata di oggi, martedì 23 novembre.

Alessandro Tersigni, attore d’eccezione de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore non delude mai i telespettatori. Tra gli attori che hanno fatto la storia della serie tv c’è Alessandro Tersigni che presta il volto a Vittorio Conti. Durante una delle sue innumerevoli interviste ha spiegato come si lavora sul set: “Sono qui per 5 giorni di fila, proprio come un impiegato”. Inoltre ha dichiarato che durante il weekend studia il copione dell’intera settimana e per fortuna il cast ha la possibilità di improvvisare. Nelle prossime puntate il suo personaggio sarà al centro dell’attenzione, in quanto mostrerà per l’ennesima volta di avere un gran cuore.

Sorpresa di Vittorio e amara scoperta per Maria

Nella puntata di oggi al centro dell’attenzione ci sarà Vittorio Conti. Quest’ultimo ha a cuore la famiglia di Tina, spaventata da un’operazione che la ragazza dovrà fare. Per questo motivo organizzerà con l’aiuto del suo impeccabile staff una grande cena a casa sua e tra gli invitati ci sarà anche Salvatore Amato. Il barista coglierà l’occasione per dichiarare il suo amore ad Anna Imbriani. In realtà già stanno insieme da un bel po’, dunque hanno voluto gridare al mondo la loro felicità. Poi Maria Puglisi farà preoccupare i fan perché non sta passando bei momenti. Il motivo? Ha paura che Rocco Amato si sia consolato tra le braccia di un’altra donna. I dubbi sono stati alimentati da una foto che ritrae il ragazzo con un’altra. Stanca delle sue paranoie, proverà a contattarlo per avere sue notizie e scoprirà a malincuore che ha cambiato alloggio a sua insaputa. Sembra che il ciclista ci sia riuscito a far perdere le sue tracce, ma potrebbe non essere così. Come andrà a finire la faccenda? Per scoprirlo non ci resta che attendere i prossimi sviluppi.

Vittorio e Maria - Meteoweek
Vittorio e Maria – Meteoweek

I sospetti di Armando su Marco

I telespettatori resteranno incollati davanti allo schermo anche per seguire le vicende di altri personaggi de Il paradiso delle signore. Stando a quanto riportato dalle anticipazioni, sembra che Armando Ferraris inizierà ad avere dei sospetti sul Marco Di Sant’Erasmo. Tutto avrà inizio in seguito alla lettura di un articolo scritto appunto da Marco, nel quale parlerà di uno sfratto imposto a delle persone di umili condizioni dal padre di Luisa. Armando ne parlerà con Stefania Colombo, la quale cambierà idea sul conto del nipote di Adelaide. Nel frattempo Gemma ha perso letteralmente la testa per lui. Ha avuto una sorta di colpo di fulmine quando l’ha visto per la prima volta nel magazzino.

Armando e Marco - Meteoweek
Armando e Marco – Meteoweek