Uomini e Donne, il clamoroso ritorno a 5 anni dalla scelta: perché l’influencer è di nuovo in studio

Il programma pomeridiano Uomini e Donne è molto seguito dagli italiani e il merito è di coloro che si mettono alla prova per trovare l’anima gemella in un contesto televisivo. Alcuni riescono nel loro intento e ottengono un’inaspettata popolarità. Non a caso un’ex corteggiatrice, nonché l’influencer più nota del momento, è tornata nello studio. Ecco tutti i dettagli.

Ritorno inaspettato a Uomini e Donne 

Da qualche anno Maria De Filippi ha unito il Trono classico e quello Over e il risultato è stato, come sempre, impeccabile. In questo modo tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri hanno modo di intrecciare le loro dinamiche sentimentali. In passato ci sono stati dei percorsi sentimentali che hanno lasciato il segno. Basta pensare a quello di Francesco Monte terminato con una scelta emozionante. Non a caso in questi giorni è stata invitata nello studio Teresanna Pugliese e inevitabile è stato ricordare il suo trono. Secondo fonti attendibili pare che a breve nello studio tornerà un’altra ex corteggiatrice che sta spopolando negli ultimi anni sui social. Ecco di chi si tratta.

L’ex corteggiatrice di grande popolarità

L’ex corteggiatrice in questione non è altro che Giulia De Lellis. I telespettatori di Maria De Filippi sanno bene che si è presentata anni fa per corteggiare Andrea Damante. Alla fine sono andati via mano nella mano e la loro storia d’amore è stata seguita soprattutto nelle prime due edizioni del Grande Fratello Vip. Lui ha partecipato alla prima mentre lei alla seconda e hanno portato rispetto al loro sentimento nonostante fossero circondati da mille tentazioni. Tuttavia in seguito a un tradimento di lui si sono lasciati. Per un po’ di tempo lei è stata con Irama e successivamente con Andrea Iannone. Poi ha fatto un passo indietro tornando dall’ex Damante, ma si sono detti definitivamente addio e adesso è felicemente fidanzata con l’amico di lui, ovvero Carlo Gussalli Beretta. Ma perché è tornata nello studio? Semplicemente per parlare del libro di Raffaella Mennoia. Tutti stanno cercando di indovinare a chi si sia ispirata l’autrice del libro. Infatti Teresanna con i presenti ha cercato di capire la persona che è stata presa come fonte d’ispirazione. Alcuni indizi hanno portato a lei mentre altri a Giulia. Nello studio si sarebbe dovuto recare anche Francesco, però ho preferito evitare sapendo che avrebbe potuto incontrare l’ex fidanzata.

Giulia De Lellis - Meteoweek
Giulia De Lellis – Meteoweek

Ospite per una puntata

Giulia De Lellis assisterà alle dinamiche sentimentali che si stanno creando tra gli attuali partecipanti e non è escluso che potrebbe intervenire per dare la sua opinione. In effetti è ben risaputo che dice sempre ciò che pensa e non ha filtri. L’ho dimostrato pubblicando Il libro le corna stanno bene su tutto. Molti sono concordi nel dire che lei sia stata una delle poche a ottenere un inaspettato successo una volta terminato il suo percorso a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy