Federico Fashion Style ne parla per la prima volta pubblicamente: “Io sono…”

L’hairstyle dei vip e concorrente di Ballando con le Stelle, Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, ha parlato della sua vita privata, facendo un importante rivelazione. Ecco le sue parole.

Da hairstyle dei vip a personaggio televisivo

Lui è uno dei grandi protagonisti di questa edizione di Ballando con le Stelle, condotta da Milly Carlucci su Rai Uno. Nello stesso periodo, su Real Time, è andato in onda il programma Beauty Bus, che lo vede protagonista. E poi ancora opinionista, acconciatore delle star. Stiamo parlando di Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style. Ospite di Serena Bortone, negli studi di Oggi è un altro Giorno, Lauri ha parlato della sua vita privata, che ha cercato sempre di tenere lontano dai riflettori.

Federico Lauri è sposato con Letizia Porcu: anche se lei non lavora nel mondo dello spettacolo, è stata possibile vederla – come del resto anche i genitori di Lauri – in alcune puntate de Il salone delle meraviglie, su Real Time. I due hanno avuto una figlia, nata dalla fecondazione assistita. Eppure, da tempo, si sono susseguite voci circa l’orientamento sessuale dell’hairstyle, che di classe si è sempre fatto scivolare addosso ogni minimo pettegolezzo. Ma, questa volta, a parlarne a Oggi è un altro giorno è stato lo stesso Lauri.

Le parole di Federico Fashion Style

Durante l’intervista, alla padrona di casa Serena Bortone ha spiegato: “Ma io sono etero non ho nulla da nascondere. Ho avuto una figlia con la fecondazione assistita, ma solo perché ho avuto dei problemi miei”. 

E sull’esperienza di Ballando con le Stelle, in particolare di alcuni screzi con i giudici, come Selvaggia Lucarelli, ha continuato: “Non mi è mai fregato nulla. Per me è normalità vestirmi così. Quando vengo giudicato dai giudici di Ballando con le Stelle per il mio essere, non lo accetto”.