Giorgio Manetti si toglie dei sassolini dalla scarpa: “Ecco perché Gemma non va via” | E sul GF Vip…

Ricordate Giorgio Manetti, il famoso “gabbiano” di Uomini e Donne? Come dimenticare, in effetti, la tormentata relazione tra l’ex cavaliere e la veterana del dating show Gemma Galgani!

Giorgio rappresenta, senza dubbio, uno dei protagonisti più amati delle passate edizioni di Uomini e Donne. La sua eleganza, la sua schiettezza e la sua gentilezza, unite al bell’aspetto che lo ha sempre contraddistinto, hanno fatto sì che Manetti rimanesse impresso non solo nel cuore di Gemma, ma anche in quello di tutti i suoi fan. Il successo riscosso dal “gabbiano” è stato così grande da far incuriosire anche Alfonso Signorini. Pare che il conduttore del Grande Fratello Vip, infatti, abbia proposto all’ex cavaliere di entrare a far parte del cast del reality in qualità di concorrente; Giorgio, guidato dal suo carattere libero e indipendente, ha deciso di declinare la proposta. Scopriamo insieme il motivo per il quale Manetti ha scelto di non partecipare al GF e cosa pensa, attualmente, del lungo percorso di Gemma all’interno del dating show.

Il “no” di Giorgio Manetti

Da quando la versione “vip” del Grande Fratello ha iniziato a riscuotere successo, la casa di Cinecittà ha accolto al suo interno celebrità di ogni rango. Influencer; attori; conduttori; grandi cantanti e giornalisti si sono lasciati trasportare dalle dinamiche del reality targato Mediaset, mostrando al pubblico parti del proprio carattere che, purtroppo o per fortuna, su set e palcoscenici vengono spesso nascoste. Giorgio Manetti, invece, ha deciso di andare controcorrente, rifiutando la proposta di entrare nella casa più spiata d’Italia da parte di Alfonso Signorini.

Ecco come l’ex cavaliere ha motivato il suo “no” al GF Vip durante un’intervista rilasciata a Super Guida Tv: “Sinceramente, penso che far parte di quel tipo di intrattenimento televisivo non faccia per me, quindi anche se avessi deciso di partecipare sarebbe stata perlomeno una forzatura e anche una presa in giro per il pubblico”.

Quanti di voi, invece, avrebbero voluto il “gabbiano” come concorrente? Sicuramente un personaggio come il suo sarebbe stato in grado di creare molte dinamiche all’interno del reality, ma sembra che Giorgio, al momento, sia più che sicuro della decisione presa.

George & Gems

Quella tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani è stata una frequentazione complicata, discussa, ma molto, molto seguita dagli appassionati del dating show. A distanza di tanti anni dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, sempre durante l’intervista sopracitata, l’ex cavaliere ha esposto la sua opinione riguardo all’atteggiamento della Galgani: “Gemma farebbe bene a non parlare di strategie, che secondo me conosce molto bene. […] Se Gemma fosse stata davvero interessata a me, si sarebbe schiodata da quella sedia in plastica e avrebbe vissuto un’avventura al di fuori di quello studio”.

Successivamente, Giorgio Manetti ha anche espresso il suo parere riguardo alla costante presenza fissa di Gemma nel parterre delle dame del celebre dating show: “Come oramai succede da oltre dodici anni, sembra che ogni volta ci sia qualcosa che impedisce a Gemma di andare avanti o, più esattamente, di uscire da quello studio. Lo scopriremo solo vivendo, ai posteri il giudizio”.