Love is in the Air, anticipazioni: cosa ha scoperto Aydan su Kemal? Le parole di Eda

Come di consueto nel primo pomeriggio di martedì 23 ottobre andrà in onda un nuovo episodio di Love is in the Air, scopriamo insieme alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti. 

Serie turca trasmessa in Italia dalla scorsa estate, Love is in the Air conta 2 stagioni per un totale di 182 episodi. Nonostante l’iniziale successo, la soap opera non è riuscita a replicare i risultati raggiunti nel nostro paese da Daydreamers – Le ali del sogno, serie che ha conquistato i telespettatori e reso celebre in tutto il paese Can Yaman.

I dubbi di Aydan

Aydan vorrebbe accettare la corte di Kemal, ma non è sicura che possa fidarsi di lui dopo la delusione ricevuta dall’ex fidanzato tanti anni prima. Nonostante ciò Kemal chiede con tutte le sue forze una seconda possibilità consapevole di aver spezzato il cuore alla donna. Aydan riuscirà a credere alle parole dell’ex fidanzato e lasciarsi andare in questa nuova avventura?

La conversazione tra Eda e Aydan

Eda, vedendo la situazione di incertezza in cui si trova Aydan, deciderà di intervenire provando a incoraggiare la suocera a compiere questo passo. La Yildiz mostrerà un video alla donna che potrebbe smuovere le acque e permetterle di affrontare il tutto a testa alta.

La misteriosa missione di Eda e Serkan

La conversazione con Aydan risveglierà qualcosa in Eda, la quale si renderà conto di essere profondamente innamorata di Serkan. Malgrado ciò, l’uomo ha un segreto che le tiene nascosto e hce potrebbe cambiare le carte in tavola. Ignara di tutto ciò la giovane artista si farà coinvolgere in quella che si trasformerà in una vera e propria missione da detective. Cosa succederà ai due giovani fidanzati? Per scoprirlo non resta che aspettare l’appuntamento di oggi pomeriggio, martedì 23 novembre, a partire dalle 16:55.

Impostazioni privacy