Uomini e Donne, anticipazioni: l’addio di Isabella e l’assenza di Gemma | Cosa sta accadendo al trono over?

I programmi di Maria De Filippi non deludono mai il vasto pubblico di canale 5. Tra i più seguiti c’è sicuramente Uomini e Donne che va in onda subito dopo la soap opera spagnola Una vita. Secondo le anticipazioni ci saranno dei colpi di scena e, come sempre, dei battibecchi tra i partecipanti.

Uomini e Donne - Meteoweek
Uomini e Donne – Meteoweek

Gemma Galgani assente nello studio di Uomini e Donne 

Uomini e Donne è programma che permette a chi decide di mettersi in gioco davanti alle telecamere di trovare l’anima gemella. Di recente il tronista Matteo Fioravanti ha deciso di lasciare il programma mano nella mano con la corteggiatrice Noemi Baratto. Sul web si stava parlando di un’ipotetica crisi, così il ragazzo intervenuto per mettere in chiaro delle cose. Con una Instagram story ha spiegato che loro, come qualsiasi coppia alle prime fasi di conoscenza, hanno degli alti dei bassi e per questo devono capire se possono trovare un compromesso. Nel frattempo nelle attuali registrazioni Gemma Galgani sarà ancora assente dallo studio, ma ciò non le impedirà di fare delle conoscenze perché sarà collegata da casa. Il motivo? Pare che sia risultata positiva al Covid, dunque deve restare tra le mura domestiche per rispettare la quarantena fino a che non avrà un esito negativo. Ciò non le impedirà di approfondire la conoscenza del nuovo cavaliere che gli italiani hanno avuto modo di vedere nella puntata di ieri pomeriggio, lunedì 22 novembre. Al centro dell’attenzione ci saranno anche Isabella Ricci e Ida Platano. Ecco cosa succederà al centro dello studio.

Isabella lascia il programma

Isabella Ricci è riuscita in poco tempo a conquistare gli italiani grazie alla sua indiscussa eleganza. Con un passato da modella, ha un portamento che incanta tutti coloro che incrocia sul suo cammino. Spesso tende a discutere con Armando Incarnato, ma sa che può contare sul sostegno dei propri fan. Anche Gianni Sperti si scaglia contro lei, però  riesce sempre ad affrontare ogni tipo di situazione nel migliore dei modi. In questi giorni sta frequentando Fabio Mantovani e pare che stavolta ci possa essere un lieto fine. Ha ammesso che se continuerà così la conoscenza, lei non esiterà ad approfondirla al di fuori del programma. Per quanto riguarda Ida aveva finalmente aperto il suo cuore a Diego Tavani, il quale aveva accettato di andare via dal programma con lei. Purtroppo una discussione di lei avuta con Tina Cipollari gli ha fatto cambiare idea.

Isabella e Ida - Meteoweek
Isabella e Ida – Meteoweek

Andrea Nicole andrà da Ciprian?

Andrea Nicole è la tronista che ha conquistato tutti con il suo modo di fare. Ha un’eleganza e un modo di porsi che ha stregato i telespettatori di Maria De Filippi. Ieri ha avuto un confronto con il corteggiatore Alessandro Verdolino che si è presentato a differenza di Ciprian Aftim. “Deve parlare con me e non con la redazione perché non abbiamo 10 anni”, ecco come ha esordito la tronista che andrà sicuramente a parlargli. Oggi vedremo l’esterna in cui si chiariranno?

Alessandro, Andrea Nicole e Ciprian - Meteoweek
Alessandro, Andrea Nicole e Ciprian – Meteoweek