Amici, la prof minacciata di morte per un voto basso: “Non è facile”

Amici è il talent show che dà la possibilità a giovani talenti di costruirsi una carriera nel mondo dello spettacolo. Sia ballerini che cantanti si mettono alla prova per accattivarsi i telespettatori e i maestri delle rispettive categorie. Alcuni allievi sanno che possono contare sul sostegno dei propri fan al punto tale da criticare dei voti a loro assegnati. Tuttavia qualche volta si tende a superare il limite, proprio come è accaduto nelle ultime ore. Ecco cosa è successo. 

Maria De Filippi - Meteoweek
Maria De Filippi – Meteoweek

Spiacevole situazione per una maestra di Amici 

Quest’anno la puntata del weekend va in onda la domenica, ma nonostante ci sia stato questo cambio gli ascolti sono sempre alti. Ciò dimostra che il programma entusiasma sempre il vasto pubblico di Maria De Filippi. Nell’ultima puntata non sono mancati i colpi di scena: la conduttrice ha fatto portare nello studio una torta per festeggiare il compleanno di Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini si è cimentata nel passo di una rumba con il collega Raimondo Todaro ed Elena D’Amario ha letto alcuni bigliettini destinati a lei in forma anonima. Per quanto riguarda i ragazzi, alcuni si sono messi alla prova durante le sfide mentre altri si sono esibiti davanti ai propri maestri. Tutti sanno che Rudy Zerbi spesso ha delle discussioni con Anna Pettinelli per via di opinioni diverse. A volte regalano risate, ma non sempre hanno la possibilità di condurre il proprio lavoro con serenità. Purtroppo è stata la Pettinelli a vivere una situazione spiacevole.

“Per un voto dato a un ragazzo, ho ricevuto delle minacce”

Ospite di Alberto Matano in La vita in diretta, Anna pettinelli ha riferito di essere stata minacciata per il seguente motivo: “Per un voto dato a un ragazzo, ho ricevuto delle minacce. Non è affatto facile fare il giudice…Se sei lì devi avere il coraggio di metterci la faccia e dire la tua, accettando le conseguenze. Io faccio questo ad amici, motivo per il quale ho minacce di morte sul mio telefono”. Anche se qualcuno può non sostenere le sue idee, non è giusto che si scagli in questo modo contro una persona che si limita a svolgere il proprio lavoro. Molti credono che si tratti di coloro che sostengono uno dei cantanti tu chiacchierati del momento.

Anna Pettinelli - Meteoweek
Anna Pettinelli – Meteoweek

Lo zero dato nel pieno della puntata

Chi segue il programma sa che la Pettinelli non ha una buona considerazione artistica del figlio di Gigi D’Alessio, Luca. Si è presentato nel talent show con il nome d’arte LDA e sta dimostrando di avere le stesse doti canore del padre. Nella puntata andata in onda domenica 21 novembre, il ragazzo si è esibito e ha ricevuto bei voti sia da Zerbi che dalla Cuccarini. La Pettinelli, invece, gli ha dato addirittura uno zero. Di conseguenza in tanti credono che sia stato questo il motivo che abbia spinto delle persone a minacciarla.