Mare fuori 2, appuntamento del 24 novembre: il piccolo tornerà dai Di Salvo? Intanto arriva una nuova protagonista

Questa sera sarà trasmessa una nuova puntata della serie Mare Fuori 2, ecco le ultime anticipazioni e qual è la trama dell’appuntamento previsto questo 24 novembre, dove su Rai Due si potrà vedere il secondo episodio dopo l’esordio la scorsa settimana della seconda stagione.

Cosa è accaduto nel primo episodio

Si è aperta una nuova stagione per Mare Fuori, la serie in cui si raccontano le vicende di ragazzi rinchiusi nel carcere minorile di Napoli, attraverso le loro storie tra quanto hanno commesso e la voglia di riscattarsi. Nei primi due episodi, Carmine riesce dapprima a salvarsi dall’attentato e poi si risveglia dal coma, mentre Ciro alla fine non ce l’ha fatta. Tale situazione porterà ad individuare il colpevole in Filippo, il quale confesserà il fatto a Gianni.

Nel racconto si arriverà al momento fatidico per Carmela ed Edoardo, vista la nascita del loro figlio, mentre Carmine, una volta ristabilito, potrà finalmente convolare a nozze con Nina, come la coppia si era promessa da tempo. Alla cerimonia parteciperà anche Filippo, ormai riappacificato con l’amico, ma il ragazzo se la dovrà vedere con un misterioso incidente con cui viene tragicamente la sposa.

Le ultime su quanto accadrà nel nuovo appuntamento di Mare Fuori 2

Per quanto riguarda le nuove puntate, Carmine si sente affranto per quanto accaduto e cerca di comprendere chi sia stato il colpevole, dovrà poi ritornare all’Istituto ma non vuol far crescere il figlio dai Di Salvo. All’interno della struttura entrerà poi una nuova ragazza, il cui nome è Kubra, di madre africana ma nata e cresciuta in Italia.

La visione dei prossimi episodi, intitolati nella fattispecie Io non sono come vuoi il primo ed Amare chi fa male il secondo, sarà affidato a Rai Due a partire dalle 21 e 20, mentre i primi due sono stati visti da circa 1 milione di spettatori con il 5% di share. In totale saranno 6 gli appuntamenti settimanali ed invece 12 le puntate nel suo complesso.

Impostazioni privacy