Beautiful, anticipazioni: Steffy e Liam commetteranno un grande errore | Cosa ne sarà di Hope?

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, mercoledì 24 novembre, della soap di Canale 5 Beautiful, in onda dalle 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle ore 13.40 circa su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap Beautiful. Andiamo a vedere le anticipazioni di mercoledì 24 novembre. Hope ha cercato di mettere Liam dinanzi alla realtà è ancora profondamente innamorato della sua ex moglie. Ed è per questo che continua ad ostacolare la relazione di Steffy con il Dottor Finn. Ma il figlio di Bill, ancora una volta, nega tutto. Per lui Finn è responsabile in parte della dipendenza di cui ha sofferto la Forrester e nient’altro. Ma Liam, come vedremo nelle prossime puntate, sta mentendo.

La figlia di Brooke ha capito ormai già tutto. Liam, del resto, ha cacciato via in malo modo Finn da Villa Forrester: non vuole che nessun altro si avvicini alla sua ex compagna e alla loro figlia. Ma le cose stanno per cambiare. Mentre Hope chiede al figlio di Bill di fare chiarezza nel suo cuore, Liam e Steffy commetteranno un grosso errore. Ma, nel frattempo, la Forrester è adirata dal comportamento del suo ex compagno e continua a frequentare il giovane medico.

Il rapporto tra Zende e Zoe

A questo punto Hope decide di mettere alla prova il suo compagno: si schiera apertamente con Steffy e Finn, spiegando che questa relazione non potrà fare altro che giovare alla sua sorellastra. Liam è spiazzato, ma ben presto dovrà fare i conti con i suoi sentimenti. Intanto un’altra coppia è in profonda crisi.

Carter e Zoe, infatti, non riescono più ad entrare in sintonia. I due, che avrebbero dovuto anche andare a convivere insieme, ormai sono lontanissimi. La colpa? Il ritorno di Zende. Il figlio di Katharine nutre dei forti sentimenti per la modella e la giovane sembra ricambiare. Come finirà? Un boccone amaro aspetta l’avvocato.

Impostazioni privacy