Una Vita anticipazioni: Felipe ha scoperto il piano di Genoveva | Il destino della dark lady

Come di consueto nel primo pomeriggio di mercoledì 24 novembre andrà in onda un nuovo episodio di Una Vita, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che si verificheranno ad Acacias. 

In onda dal 2015, Una Vita è una delle soap opera di maggiore successo degli ultimi anni con all’attivo 7 stagioni per un totale di 1483 puntate di cui 1279 trasmesse in Italia. Nonostante l’annuncio della chiusura della telenovela, ancora oggi continua a conquistare milioni di telespettatori curiosi di scoprire il destino riservato ai protagonisti.

Il losco piano di Genoveva

Genoveva è finalmente riuscita a liberarsi di Velasco grazie all’aiuto della domestica Laura. Adesso la Dark Lady può finalmente riaccogliere nella sua abitazione Felipe con l’obiettivo di convincerlo che non si è mai allontanato da quella casa. Ma, come è ormai noto, l’Alvarez-Hermoso è scappato prima che perdesse la memoria per sfuggire al losco avvocato e ai suoi tentativi di ucciderlo.

La scoperta di Felipe

Genoveva ha intenzione di tenere Felipe all’oscuro del passato, ordinando ai domestici di non raccontare nulla all’uomo. La donna vuole controllare le informazioni che arrivano al marito, ma le anticipazioni rivelano che non ci riuscirà. Infatti l’Alvarez-Hermoso in maniera del tutto casuale troverà un fazzoletto con sopra le iniziali di Marcia all’interno di un cassetto. Questo ritrovamento potrebbe risvegliare in lui i ricordi del suo passato mandando in fumo il piano di Genoveva.

L’arresto di Puerta

Nel frattempo Alodie scoprirà che Jacinto si è fatto ingannare da Puerta, il quale si è nuovamente finto un medico. La giovane deciderà di comunicarlo ai Dominguez, fornendo alla famiglia una pista per arrestarlo. Le anticipazioni rivelano che grazie all’aiuto di Jacinto, José farà finalmente arrestare il truffatore.

Impostazioni privacy