Uno Mattina in Famiglia, conoscete la figlia della conduttrice Monica Setta? Ecco chi è e cosa fa nella vita

Avete mai visto la figlia della giornalista e conduttrice di Uno Mattina in Famiglia, in onda tutti i giorni su Rai Uno, Monica Setta. Ecco chi è Gaia e cosa fa nella vita.

La figlia della giornalista

Lei è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo nostrano, al timone del programma cult mattiniero di Rai Uno, Uno Mattina in Famiglia, con Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli. Stiamo parlando chiaramente di Monica Setta, apprezzatissima dal grande pubblico. Firma importante del giornalismo italiano, prima di approdare alla conduzione della trasmissione della rete ammiraglia di Viale Mazzini, ha collaborato con Repubblica, Il Corriere della Sera ed è stata capo redattrice di Io Donna, inserto del Corsera. Ma cerchiamo di scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata, che Setta ha sempre cercato di tenere lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo.

La giornalista, nel 1995, è convolata a nozze con il collega Giuseppe Torlontano, attualmente Responsabile della politica per la Redazione del Tg5. Dal matrimonio è nata Gaia, oggi splendida 23enne. Sovente, sul suo account Instagram ufficiale, Monica Setta pubblica scatti in compagnia di Gaia: le due sono molto legate. Ai tanti followers della conduttrice di Uno Mattina in Famiglia non è sfuggito certo che Setta e sua figlia Gaia sono praticamente due gocce d’acqua.

Il racconto del divorzio

Gaia Torlontano si è laureata presso l’Università LUISS di Roma con il massimo dei voti in Giurisprudenza, nell’estate scorsa, ed oggi è una brillante praticante avvocato. Non ha dunque scelto la strada dei suoi genitori. Sui social ci sono stati diversi scatti pubblicati dalla giornalista, orgogliosissima del risultato raggiunto da sua figlia. I festeggiamenti di rito si sono tenuti presso l’esclusivo Parco dei Principi Grand Hotel & Spa della Capitale.

Il matrimonio della giornalista è finito nel 2011, ma Monica Setta non ha mai parlato delle motivazioni che hanno portato lei e Giuseppe Torlontano a separarsi. In un’intervista di qualche tempo fa, rilasciata a Eleonora Daniele negli studi di Storie Italiane, ha raccontato: Il divorzio è stato difficile, molto complicato, non ne ho mai parlato apertamente”. 

Impostazioni privacy