Beautiful, anticipazioni americane: Ridge è su tutte le furie, Brooke ha un nuovo amore? Il piano del Forrester

Anticipazioni americane della soap Beautiful, in onda dalle 13.40 tutti i giorni su Canale 5. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni delle puntate americane

Andiamo a scoprire le anticipazioni sulle puntate in onda negli Stati Uniti, dell’amata soap in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 13.40, Beautiful. Due incredibili ritorni a Los Angeles sconvolgono la vita delle famiglie Forrester e Logan. Il primo è quello di Sheila Carter e il secondo quello di Deacon Sharpe. Quest’ultimo è il padre biologico di Hope, nato dalla sua relazione con Brooke. La giovane Logan rivelerà a sua madre di aver intrattenuto una corrispondenza durante il periodo di carcere di Deacon. L’uomo è tornato per riallacciare i rapporti con sua figlia, ma anche per riconquistare Brooke.

Inizialmente, Brooke sarà terrorizzata dal questo ritorno e vieterà a Hope di frequentare suo padre. La Logan, però, non solo non accetterà l’ultimatum di sua madre ma gli chiederà di raccontarle tutto quello che è successo tanti anni fa tra lei e Deacon. La Logan dovrà raccontare finalmente la verità – già nota ai telespettatori – e che la imbarazza molto. Perché, al tempo, Deacon era il marito di sua figlia Bridget. Nel corso della conversazione però, Brooke ammetterà ad Hope che ci sono stati diversi momenti belli vissuti insieme a Deacon.

La vendetta di Ridge

Ridge viene a conoscenza dei piani di Deacon e va su tutte le furie. Quest’ultimo sembra avere serissime intenzioni con Brooke, tanto da rompere la sua storica alleanza con Sheila. Ma il Forrester ha un piano che potrebbe mettere fuori gioco entrambi i nuovi arrivati e aiutare così anche sua figlia Steffy.

La giovane Forrester, infatti, vive un momento tumultuoso della vita del suo compagno Finn. Quest’ultimo chiederà a sua madre Sheila chi è il suo padre biologico ma la risposta spiazzerà tutti. Il padre biologico è il suo padre adottivo che ha camuffato l’adozione per non mandare all’aria il suo matrimonio.