Una Vita, anticipazioni: Genoveva è nei guai, Felipe inizia a ricordare di Marcia | Un clamoroso arresto ad Acacias

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, giovedì 25 novembre, della soap di Canale 5, Una Vita, in onda dalle 14.10 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle ore 14.10 circa su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata dell’amata soap spagnola, Una Vita. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di giovedì 25 novembre. Il piano di Genoveva sembra procedere senza intoppi. Dopo l’eliminazione di Velasco da parte di Laura, la dark lady ha accolto di nuovo Felipe a casa. Gli oggetti e effetti personali dell’avvocato sono stati rimessi al loro posto – come gli abiti – affinché non nutra mai il sospetto di essersi allontanato prima dell’attentato. Felipe infatti non ricorda molto dei giorni prima dell’incidente ed è convito che tra lui e Genoveva non ci siano mai stati problemi.

 

Dunque la dark lady sembra aver la situazione in pugno, ma presto la situazione rischierà di capovolgersi. Felipe Hermoso, infatti, in un angolo della casa, sfuggito allo sguardo attento delle domestiche, trova un misterioso fazzoletto. Questi presenta le iniziali di Marcia e improvvisamente deboli ricordi riaffiorano nella mente dell’avvocato. Genoveva deve escogitare al più presto un piano e lo trova: organizzare un incontro tra Felipe e Ramon per farli riconciliare. La dark lady è pronta a comprare il silenzio dei Palacios.

L’arresto di Puerta

Alodia, nei giorni scorsi, ha assistito ad un curioso quanto oscuro incontro tra il Dottor Puerta e un uomo che traffica con affari illegali. I due si sono incontrati di nascosto. E così decide di raccontarlo a José: a questo punto Dominguez indaga sul medico e scopre una tragica verità. L’uomo non è altro che un truffatore che sta cercando di raggirare gli abitanti di Acacias.

José sarà determinante per l’arresto di Puerta, il quale aveva da poco somministrato alcune cure a Bellita per le sue corde vocali. A casa Dominguez c’è grande commozione: una lettera di Cinta indirizzata proprio alla lirica commuove tutti. La giovane sta per tornare?

 

Impostazioni privacy