Kelly Lang conoscete la figlia di Brooke di Beautiful? Talentuosa e bellissima come la mamma

Da quasi 30 anni interpreta una delle assolute protagoniste della soap più longeva della storia della televisione. Nei panni di Brooke Logan di Beautiful ha conquistato il pubblico di mezzo mondo, ma avete mai visto la figlia dell’attrice Kelly Lang? Ecco chi è la bellissima 25enne.

La figlia dell’attrice Kelly Lang, la Brooke di Beautiful

Lei è diventata una vera e propria icona del piccolo schermo grazie al ruolo – che interpreta ininterrottamente dall’89 – in una della soap più amate di tutti i tempi. Brooke Logan è un personaggio incredibile e dalle mille sfaccettature portato al successo dell’attrice americana Katherine Kelly Lang in Beautiful. Molta della narrazione della soap ruota intorno a Brooke e la Lang – fatta eccezione per l’attore John McCook che interpreta Eric – non ha mai lasciato la serie. Ma oggi vogliamo parlare della vita privata dell’attrice, in particolare di sua figlia. L’avete mai vista? Lei si chiama Zoe D’Andrea e, come possiamo notare dallo scatto, è identica a sua mamma.

Kell Lang figlia Zoe D'Andrea
Kell Lang Zoe D’Andrea

Oggi Zoe D’Andrea ha 24 anni ed è nata dalla relazione tra Katharine Kelly Lang e il noto regista e produttore, di origini italiane, Alex D’Andrea. Lang e D’Andrea sono stati sposati per oltre 15 anni. Oggi i due, come ha rivelato la stessa attrice in alcune interviste, sono in ottimi rapporti e molto spesso collaborano fianco a fianco in diversi progetti televisivi. Zoe, però, a differenza di mamma e papà ha preferito non tentare la carriera nel mondo della televisione e del cinema. Ma di certo la giovane manca di talento, anzi. La figlia di Lang, infatti, è una cantante ed ha ottenuto, non molto tempo fa, un discreto successo con il singolo I can’it make you love me. La giovane ha studiato presso una rinomata scuola d’arte ed ha imparato a suonare il pianoforte sin dalla tenera età.

Kelly Lang, vita privata

L’attrice di Beautiful, in un’intervista di qualche tempo fa, ha rivelato di essere davvero molto legata a sua figlia Zoe. Ha raccontato: “Sentirla cantare è una delle emozioni più grandi della mia vita, nonostante il mio lavoro abbia ritmi frenetici e aspetti molto complicati sono riuscita ad avere un rapporto fantastico con i miei ragazzi, vederli crescere è stato fantastico. Zoe è forse il figlio che mi somiglia di più: è dolce, femminile, molto sensibile”.

Lang, infatti, ha tre figli. Oltre a Zoe, sono nati dal primo matrimonio con Skott Snider, il primogenito Jeremy Scott – nel 1990 – e Julian, nato nel 1992. Entrambi hanno recitato da piccoli nella soap Beautiful. 

Impostazioni privacy