La showgirl e opinionista tv Nina Moric, grazie alle abili mani dell’hairstylist Federico Fashion Style, ha cambiato drasticamente look. L’avete vista? Eccola.
La trasformazione radicale di Nina Moric
Lei è una delle principali showgirl, personaggi televisivi ed opinionisti del piccolo schermo italiano. Stiamo parlando di Nina Moric, che ha conquistato anche le copertine gossip a causa della travagliata relazione – terminata anni fa – con l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona. In diverse occasioni il web si è scagliata contro di lei, accusandola di essere ricorsa troppe volte alla chirurgia estetica. Ma la bellezza dell’ex modella croata non si può certo negare. Qualche tempo fa, Moric si è recata presso l’hairstylist dei vip, nonché concorrente di Ballando con le Stelle e protagonista di diversi programmi, Federico Lauri, per tutti Federico Fashion Style.
In un post pubblicato proprio da Federico Fashion Style sul suo account Instagram ufficiale, abbiamo visto l’incredibile trasformazione di Nina Moric. Un look totalmente nuovo, che risalta la grande bellezza dell’ex modella croata. L’opinionista ha un taglio totalmente nuovo, biondissimi e lunghi che mettono ancor più in evidenza il suo volto e i suoi occhi azzurrissimi. Scrive nella didascalia l’hairstylist: “Nuovo look per Nina Moric. Sfumature biondo sabbiato con aggiunta di Tailored hair per un look davvero pazzesco. Cosa ne pensate?“. Tantissimi i messaggi, i likes e le reactions al post. C’è chi si complimenta con Federico Fashion Style, chi mette in risalto la bellezza di Nina Moric. Quest’ultima commenta il post con: “Ti adoro”.
Carriera di Nina Moric
Nina Moric ha esordito nel mondo della moda nel 1996, giovanissima, partecipando al concorso Look of the year. Non è passato molto tempo prima che i grandi brand si accorgessero della sua straordinaria bellezza. Dopo diversi spot pubblicitari molto noti, acquista un successo internazionale partecipando al video del singolo Livin la vida loca, del cantante Ricky Martin.
Diviene in seguito una supermodella per i più grandi brand del pianeta, sfilando sulle maggiori passerelle per Versace, Calvin Klein, Valentino, Richmond e Versace. Nel 2011 inizia una lunga carriera televisiva, come opinionista e concorrente di vari reality, tra i quali L’Isola dei Famosi.