In attesa del nuovo episodio di Un Posto al Sole, previsto per la prima serata di oggi, giovedì 25 novembre, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare gli inquilini di Palazzo Palladini.
In onda dal 1996, Un Posto al Sole è una delle soap opera di maggiore successo del panorama televisivo italiano che fin da subito è riuscita a conquistare milioni di telespettatori ancora oggi affezionati alle coinvolgenti avventure raccontate e ai suoi protagonisti. La soap inoltre si distingue da altri prodotti simili poiché la sua narrazione è sincronizzata con gli eventi del mondo reale. Infatti nella puntata che andrà in onda oggi, giovedì 25 novembre, in cui ricorre la giornata mondiale contro la violenza sulle donne istituita dall’Assemblea delle Nazioni Unite nel 1999, verrà dato spazio a questa tematica attraverso le storie dei protagonisti.
La decisione di Adele
Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano che Adele, stanca della sua relazione con Mauro, ha finalmente deciso di ribellarsi, essendosi resa conto che il loro rapporto sta diventando ossessivo e morboso. Memore di quanto successo durante il matrimonio con Manlio, Adele deciderà di affrontare la cosa e di liberarsi dal gioco psicologico in cui era cascata.