Amici, anticipazioni domenica: due uscite e il clamoroso bacio tra i due prof

Terminate le registrazioni dell’undicesima puntata di Amici 21 che sarà trasmessa nel primo pomeriggio di domenica 28 novembre a partire dalle 14:00. Ecco alcune anticipazioni su ciò che avverrà nel talent show condotto da Maria De Filippi. 

Condotto e ideato da Maria De Filippi, Amici è uno dei talent show di maggiore successo del panorama televisivo italiano con all’attivo 20 edizioni e oltre 300 puntate che hanno permesso ai telespettatori di scoprire decine di artisti ancora oggi tra i più apprezzati in tutto il paese.

Anticipazioni Amici 21 domenica 28 novembre

Le anticipazioni riportate da VicolodelleNews rivelano che Lorella Cuccarini ha messo in sfida Simone che avendo perso ha dovuto lasciare il suo posto a una nuova ragazza. Le cose sono andate male anche per Andrea che essendo uscita sconfitta dalla sfida ha dovuto fare spazio a Elena. Ottimo invece il risultato di Carola che vincendo ha confermato il suo posto per un’altra settimana.

La gara di ballo tra Cuccarini e Celentano

Secondo quanto riportato, la puntata in onda domenica 28 novembre vedrà anche i giudici mettersi in gioco. In particolare le anticipazioni rivelano che durante le registrazioni si è tenuta una gara di bachata tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano. Entrambe si sono trovate a ballare con Raimondo Todaro ma non è stata svelata la vincitrice che verrà scelta la prossima settimana da Maria De Filippi.

Gli ospiti della puntata

I due ospiti scelti per l’undicesima puntata sono Tancredi, ex concorrente del talent show e Giulia Michelini, nota attrice protagonista di Squadra Antimafia e altre serie televisive di successo. Proprio all’attrice è toccato l’arduo compito di stilare la classifica dei cantanti in gara che ha visto trionfare Nicol, Luigi e Sissi mentre l’ultimo posto è stato occupato da Tommaso.