Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 26 novembre: scoppia la passione tra Armando e Agnese, Tina è sconvolta!

Cosa rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore? Ecco cosa succederà nella puntata tanto attesa del 26 novembre 2021.

Armando e Agnese Il Paradiso delle signore
Armando e Agnese Il Paradiso delle signore- Foto tv- Meteoweek

Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore in onda alle 15.55 su Rai Uno vediamo Salvatore e Anna pronti a partire per lasciare Milano, mentre il barista decide di affidare la caffetteria ad Armando e ad Agnese.

I due trascorrono un po’ di tempo insieme e si lasciano andare a tenere effusioni dopo aver dovuto reprimere a lungo le rispettive emozioni.

Il Paradiso delle Signore, Tina scopre il bacio tra Armando e Agnese

Agnese si è decisa a cacciare di casa Giuseppe: l’Amato ha voltato le spalle alla sua famiglia per tornare in Germania e occuparsi dei conti lasciati in sospeso. I due, però, hanno preferito non rivelare nulla ai propri figli riguardo ai veri motivi dell’addio, forse solo temporaneo, del magazziniere. Tina e Salvo non sanno di avere un altro fratello nato dall’altra relazione del padre.

Se da una parte la rabbia di Agnese per la situazione è notevole, dall’altra la donna spera di riuscire così a coronare il suo sogno d’amore con Armando. Proprio Salvatore offre loro la possibilità di stare insieme: il barista è in procinto di partire con Anna per andare a trovare la figlia della Imbriani, ma prima di farlo decide di affidare la Caffetteria all’occhio vigile di sua madre e del fidato Ferraris. I due avranno modo di ritrovarsi e scatterà quel bacio che entrambi hanno a lungo atteso. La loro passione verrà scoperta da Tina che entra proprio in quel momento nel locale, trovandosi di fronte una scena inaspettata. La ragazza collegherà, quindi, l’addio di suo padre a questo tradimento da parte della madre, senza sapere come stanno realmente le cose.

Marco Il Paradiso delle signore
Marco Il Paradiso delle signore- Foto tv- Meteoweek

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Umberto e Flora hanno un segreto

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che Marco si è avvicinato sempre di più al mondo del grande magazzino milanese. Il ragazzo sta per ricevere una proposta interessante da parte di Umberto, ovvero quella di scrivere per il Paradiso Market. Marco accetta volentieri di prendere la guida della redazione del grande magazzino, in modo da poter stare accanto a Gemma e conoscerla meglio. Stefania, però, sembra molto ostile: la ragazza non ha superato l’articolo terribile che il Di Sant’Erasmo ha scritto contro il padre di Luisa. L’astio che cresce dentro di lei le causerà un duro scontro con la sorellastra al punto che i rapporti tra le due potrebbero finire definitivamente senza alcuna possibilità di ricominciare.

A Il Paradiso delle Signore Flora e Umberto si sono baciati. La passione che è scoppiata tra di loro si è dimostrata irrefrenabile e il sesto senso di Adelaide non si è sbagliato. I due, però, preoccupati di aumentare il sospetto che grava su di loro, hanno deciso di dimenticare quanto accaduto: nessuno dovrà mai scoprire cosa è successo. Decisi a dimenticare, Umberto e Flora cominciano ad evitarsi, convinti che, se Adelaide dovesse mai scoprire il loro segreto, la vendetta sarebbe atroce. Fino a quando riusciranno a tenere nascosta la reciproca attrazione? Per scoprirlo continuiamo a seguire le puntate de Il Paradiso delle Signore in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì alle 15.55.

Impostazioni privacy