Gemma Galgani ancora assente a Uomini e Donne, ma come sta davvero la dama? Ecco la verità

La dama Gemma Galgani ancora assente a Uomini e Donne. Ma quali sono davvero le sue condizioni di salute? Cerchiamo di capirlo meglio.

L’assenza di Gemma Galgani da Uomini e Donne 

Lei è certamente una delle grandi protagoniste del programma cult, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, in onda tutti i giorni in daytime su Canale 5. Stiamo parlando della dama torinese di 71 anni Gemma Galgani, da oltre un decennio seduta sul trono degli studi di Cologno Monzese. Negli anni abbiamo assistito a diverse relazioni della dama, tutte purtroppo finite in malo modo. Senza dimenticare gli ormai classici scontri con gli opinionisti della trasmissione, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Quest’anno, poi, il trono over della dama è iniziato davvero in salita: ci sono volute infatti settimane prima che qualcuno decidesse di accedere al parterre per lei.

Come sappiamo, anche in questa stagione di Uomini e Donne le puntate vengono registrate – di norma dai 3 ai 5 giorni prima della messa in onda – in ottemperanza dei protocolli Covid. Difficile una diretta dello show come avviene per altri spettacoli televisivi, dal momento che, per sua stessa natura, nel programma vanno e vengono troppo persone. Sarebbe quasi impensabile stabilire un isolamento per così tante persone e per un periodo di tempo indefinito. Negli ultimi dieci giorni, però, si è fatta sentire l’assenza proprio di Gemma Galgani.

Le condizioni della dama

Come sappiamo la dama ha contratto il Covid ma, ad oggi – e dunque nelle puntate che vedremo nei prossimi giorni – non sarebbe guarita del tutto. Un certo alone di mistero aleggia intorno alle condizioni di salute della dama torinese. Certo – come del resto dimostrano i post sui social – che la dama stia bene, ma pare si voglia prolungare, per precauzione, il suo periodo lontano dallo show.

Uomini e Donne di certo risente dell’assenza di Gemma Galgani. Manca una parte fondamentale – e molto seguita dai telespettatori – del programma. Così come mancano gli screzi con Tina Cipollari, diventati ormai dei siparietti irrinunciabili. Quando rivedremo, dunque, Galgani? Al momento la produzione tace, ma si attendono sviluppi nei prossimi giorni, mentre dai social aumenta sempre di più la richiesta di un suo ritorno.

Impostazioni privacy