Ballando con le Stelle, anticipazioni sabato 27 novembre: due grandi super ospiti, padre e figlia

In vista della prossima puntata della trasmissione Ballando con le stelle, prevista per il 27 novembre, ci saranno Lino Banfi e la figlia Rossella ad essere i ballerini per una notte del programma condotto da Milly Carlucci.

La carriera dei Banfi

Lo scorso 9 luglio ha compiuto 85 anni, eppure Lino Banfi è sempre sulla cresta dell’onda, come accade ormai da oltre mezzo secolo, l’attore pugliese è stato protagonista di decine di film tra cinema e televisione, in 5 delle quali da sceneggiatore, ha inoltre partecipato di frequente a programmi tv come conduttore, mentre ha ottenuto prestigiosi premi, tra cui la Grolla d’Oro ed il Premio Barocco, senza dimenticare il Telegatto e quello alla carriera nel 2008 al Roma Fiction Fest.

Sposato dal 1962 con Lucia Lagrasta, Lino Banfi ha due figli, Walter e Rosanna, quest’ultima è diventata attrice, collaborando talune volte con il padre, dal suo esordio in Grandi Magazzini, passando per la serie tv Un medico in famiglia. I due saranno protagonisti della prossima puntata del programma Ballando con le stelle nelle vesti di ballerini per una notte, come capitato la scorsa settimana a Paolo Calabresi e Lillo.

Cosa accadrà nella prossima puntata

Superata la prima metà della sedicesima edizione, le 6 puntate appena trascorse sono state viste da una media di 4 milioni di spettatori. La scorsa settimana ha visto l’uscita di Bianca Gascoigne in coppia con Simone Di Pasquale, la figlia dell’ex calciatore della Lazio segue le eliminazioni di Mietta, Fabio Galante, Valerio Rossi Albertini e l’abbandono di Al Bano per via dell’infortunio capitato alla sua partner di ballo, vale a dire Oxana Lebedew.

Per il prossimo appuntamento è prevista una grande novità, i due Banfi insieme agli altri ballerini per una notta delle scorse puntate verranno giudicati dalla giuria ed il loro voto si trasformerà in bonus ai concorrenti rimasti in gara, l’evoluzione della stessa questa sera a partire dalle ore 21 e 20 su Rai Uno.

Impostazioni privacy