Tu Si Que Vales, anticipazioni finalissima 27 novembre: finalisti, super ospiti e premi | Cosa sapere

Tutto pronto per l’ultima puntata del programma Tu si que vales con la finale, ecco chi saranno i concorrenti a partecipare nell’ultima puntata prevista il 29 novembre e con cui si chiuderà la stagione della nota trasmissione.

I numeri dell’edizione di Tu si que vales

E’ ormai pronta a chiudersi la l’ottava stagione d Tu si que vales, il talent di Canale 5 lanciato nel 2014, la cui avventura di quest’anno è iniziata lo scorso 18 settembre e sviluppata in 11 puntate, 10 delle quali trasmesse. I dati di ascolto hanno premiato il programma con una media di spettatori vicina ai 4 milioni e mezzo di media con il 26,5% di share.

Anche questa edizione per l’ottava volta di fila è stata condotta da Belen Rodriguez, accompagnata dal 2018 dagli ex sportivi Martin Castrogiovanni ed Alessio Sakara, mentre in giuria troviamo Teo Mammuccari, Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi, senza dimenticare Sabrina Ferilli come rappresentante di quella popolare.

Protagonisti della finale di chiusura

A termine delle scorse puntate sono stati ammessi alla finalissima 10 concorrenti a contendersi la vittoria. Si va da due gruppi di acrobati ad un motociclista affine con l’acrobazia, passando per pattinatori, ginnasti, un crew ed un mago, senza dimenticare uno stuntman, un saltatore della corda ed un team di ginnastica.

La scorsa stagione vinse Andrea Paris, il quale venne premiato per essere un ottimo mago, capace al tempo stesso di stupire da una parte e divertire dall’altra. si aggiudicò il montepremi di 100 mila euro. Da decidere chi sarà il suo successore nell’ultima puntata di stasera, in onda su Canale 5 alle ore 21 e 40 circa, ricordando come oltre a decretare il vincitore di Tu si que vales 2021, si stabilirà anche quello alternativo della scuderia di Gerry Scotti, vale a dire il concorrente più bizzarro dell’ottava edizione del talent.

Impostazioni privacy