Cuori, finale di stagione: il destino di Cesare Corvara nell’ultima puntata di domenica 28 novembre

Attesa per il finale di stagione della serie Cuori, la cui ultima puntata verrà trasmessa domenica 28 novembre, ecco la trama su come andranno a concludersi le vicende all’Ospedale di Torino.

Il racconto della prima stagione

Sta per chiudersi la prima stagione di Cuori, una delle novità in casa Rai. La serie racconta le vicende avvenute negli anni ’60 all’Ospedale Molinette di Torino, dove si è alla ricerca di effettuare il primo trapianto di cuore al mondo. In una serie di flashback si intrecciano le storie dell’equipe a lavoro per tale impresa, a partire da Delia coinvolta tra Alberto e Cesare, alla fine deciderà di sposare quest’ultimo, ma il primario nasconde qualcosa.

Durante gli ultimi episodi si arriverà alla situazione in cui nella struttura ospedaliera ci saranno delle gravi complicanze, a partire da alcuni scandali, con tanto di arresto del Direttore Carlo Dattilo, fino alla notizia dal Sudafrica, dove Barnard esegue il primo trapianto di cuore, bruciando l’idea sul tempo a Cesare Corvara. Lo stesso primario è costretto a rivelare il suo segreto, è malato grave e rischia seriamente di morire.

Come andrà a concludersi Cuori

Gli ultimi due episodi vedranno peggiorate le condizioni del Dottor Corvara, proprio Alberto potrebbe essere la persona a salvarla, e studierà insieme a Delia il modo per poterlo salvare, analizzando quanto è accaduto a Barnard in Sudafrica.

Le vicende di questa nuova serie televisiva hanno appassionato i diversi spettatori, nelle ultime puntate sono stati infatti superati i 4 milioni, proprio per questo motivo non si esclude una seconda stagione di Cuori il prossimo anno, nel frattempo la prima si andrà a concludere questa domenica sera su Rai Uno a partire dalle 21 e 20, senza dimenticare la possibilità di seguirlo in streaming su RaiPlay.

Impostazioni privacy