Maria De Filippi: la casa al mare della conduttrice è da sogno: l’avete mai vista?

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano grazie ai suoi programmi di successo. Molti non conoscono la sua splendida abitazione nei pressi del mare. Ecco alcune belle immagini del nido d’amore che ha costruito con Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi - Meteoweek
Maria De Filippi – Meteoweek

La splendida abitazione di Maria De Filippi

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo vivono sotto lo stesso tetto dal 1995. Sono convolati a nozze dopo essere stati fidanzati per ben 5 anni. Se per lui si è trattato del quarto matrimonio, per lei è stato il primo. Hanno deciso di adottare un bambino e dal 2002 è entrato nella loro vita il piccolo Gabriele. Per quanto riguarda l’ambito professionale, la De Filippi non fa altro che accumulare una serie di successi uno dietro l’altro. Stasera, per esempio, andrà in onda la finale di Tu sì que vales e sicuramente gli ascolti saranno altissimi, chiaro segno che i suoi programmi non deludono mai. Quando stacca la spina dal lavoro si reca nella sua splendida abitazione nei pressi del mare. Ecco alcune foto che possono confermare il suo buon gusto.

Il panorama - Meteoweek
Il panorama – Meteoweek

Una villa immersa nel verde con un fantastico panorama

La casa si trova presso Monte Argentario, ovvero un comune italiano nella provincia di Grosseto in Toscana. Il posto è molto frequentato soprattutto per le spiagge libere, stabilimenti balneari, bar e ristoranti. Poco distante dalla spiaggia c’è una meravigliosa pineta della riserva forestale, dunque si possono incrociare dei daini. Ed è proprio nei pressi di quest’area, precisamente a Orbetello in Toscana, che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno deciso di acquistare una splendida villa. Dalle immagini si può notare che è immersa nel verde e ha una posizione tale da poter ammirare un fantastico panorama. Ha un giardino con tre aree di parcheggio ed è stata progettata dall’architetto Castaldi. Al piano di ingresso c’è un salone con una bella vista sul mare e ha una piccola cucina con soggiorno, camera matrimoniale con bagno privato e camera singola. Al primo piano ci sono altre stanze da letto con due bagni e tre camere matrimoniali. Infine al secondo piano c’è una mini suite con un terrazzo che funge anche da solarium. Tutti sono concordi nel dire che si tratta di un vero e proprio angolo paradisiaco.

Il giardino e una delle camere - Meteoweek
Il giardino e una delle camere – Meteoweek

La De Filippi, regina indiscussa della tv

Quando Maria De Filippi è libera dagli impegni televisivi non esita a recarsi nella sua villa per rilassarsi. Lei riesce sempre ad accontentare il vasto pubblico che la segue fin dai suoi primi esordi. Grazie a lei nel programma Uomini e Donne i partecipanti hanno la possibilità di trovare l’anima gemella, a Temptation Island possono far chiarezza con i propri sentimenti e Amici permette ai giovani di rendere la propria passione un talento. In poche parole in tutto ciò che fa risulta sempre impeccabile.

Impostazioni privacy