Tommaso Stanzani, l’ex di Amici nella casa del GF Vip? La verità sui rumors

Il Grande Fratello Vip 6 sta regalando tantissimi colpi di scena e il pubblico non fa altro che restare incollato davanti al piccolo schermo. A detta di Alfonso Signorini, a breve entreranno altri noti personaggi del mondo dello spettacolo e tra questi potrebbe esserci l’ex allievo di Amici Tommaso Stanzani. Ecco come stanno realmente le cose.

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi - Meteoweek
Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi – Meteoweek

Tommaso Stanzani nella casa del Gf Vip 6?

Nella puntata andata in onda ieri, venerdì 26 novembre, Alex Belli ha avuto modo di confrontarsi con la moglie Delia Duran. Alla fine, Con grande stupore Soleil Sorge ha avuto modo di parlare con loro e alla fine tutto si è risolto nel migliore dei modi. Una parte del pubblico è contenta di questo finale mentre alcuni telespettatori sospettano che sia stato tutto architettato a tavolino con la speranza di garantire gli ascolti al reality. Fatto sta che le vicende dei concorrenti della casa risultano sempre essere avvincenti. Settimana scorsa sono entrati i nuovi concorrenti nella casa e non sono mancate le prime discussioni inerenti al cibo. Per la gioia (o disperazione) dei gieffini pare che a breve ne entreranno altri. Fino a qualche giorno fa si diceva che si sarebbero messi in gioco Giulio Raselli e Giulia Cavaglià (entrambi noti per essere stati i tronisti di Uomini e Donne) Secondo voci di corridoio pare che Tommaso Stanzani sarà uno di questi. Ecco come stanno realmente le cose.

L’annuncio di Tommaso non lascia alcun dubbio

Tommaso Stanzani è noto per aver partecipato alla penultima edizione di Amici in qualità di ballerino. Purtroppo durante una delle prime puntate del serale ha dovuto interrompere avventura. Attualmente si sta dedicando anima e corpo alla danza e la sua storia con Tommaso Zorzi procede a gonfie vele. La notizia inerente al suo ingresso nella casa è partito ieri durante la puntata di Casa Chi su Instagram. Parlando di gossip, è saltata fuori la possibilità di vedere il ragazzo come possibile concorrente. Tuttavia durante la puntata Gabriele Parpiglia ha dichiarato che il provino potrebbe essere certo, m del suo ingresso non si sa ancora nulla. Ha aggiunto che a parer suo non entrerà, dal momento che Tommaso ha fatto questo annuncio: “Oggi ho avuto un incontro speciale. Posso solo dirvi che sto per partire per un tour, ballerò per uno dei cantanti di cui l’Italia va più fiera all’estero e sono al settimo cielo”.

Tommaso ad Amici - Meteoweek
Tommaso ad Amici – Meteoweek

Ipotesi sul rifiuto del Gf Vip

Con questa dichiarazione Tommaso ha affermato che preferisce partire per questo tour. Probabilmente ha ricevuto la proposta del Grande Fratello Vip in un secondo momento, dunque ha preferito la danza. Altri, però, sostengono che abbia rifiutato a priori la proposta di Alfonso Signorini perché ha altro a cui pensare. A prescindere da tutto molti sostengono che avrebbe fatto un bel percorso nella casa grazie alla sua bella personalità, emersa ai tempi del talent show di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy