Amici 21, Sissi ha lasciato il suo fidanzato per un ragazzo della scuola? Le parole dell’ex

Come ogni anno comincia ad impazzare il gossip nella scuola di Amici di Maria De Filippi: ecco cosa sta succedendo a Sissi.

Sissi Amici 2021
Sissi Amici 2021- Foto tv- Meteoweek

Tra una lezione di canto e danza e l’altra, i ragazzi della scuola di Amici di Maria De Filippi trovano anche il tempo di relazionarsi tra di loro.

Si creano così amori e amicizie, che hanno un certo effetto sul pubblico che li segue, come è accaduto lo scorso anno con Giulia Stabile e Sangiovanni.

Amici, Sissi lascia il fidanzato: le parole del ragazzo

Poche settimane fa alla classe 2021 di Amici si è aggiunta Sissi, nome d’arte di Silvia Cesana, che si è fin da subito distinta nella sezione canto della celebre scuola. Possiamo dire che fin dal suo ingresso la cantante ha saputo conquistarsi uno spazio nel cuore del pubblico e anche in quello degli insegnanti, che non hanno esitato a contendersi l’allieva. Sissi è finita anche al centro delle voci di gossip che animano la scuola.

In particolare è stato un post sui social a scatenare le voci che sono rimbalzate da un profilo all’altro: a parlare è stato il fidanzato della cantante che ha voluto rendere nota la fine della loro relazione. Ecco le dichiarazioni del ragazzo che hanno sollevato diversi dubbi sulla situazione sentimentale attuale della ragazza che si sta mettendo alla prova nel programma di Maria De Filippi: “Mi sento obbligato a dirvi che la storia tra me e Silvia è finita. Chiedo alle fanpage di smettere di seguirmi e soprattutto ai miei amici e conoscenti di non parlarmene, non nominarla e non inviarmi niente di lei. Nel rispetto della mia stabilità mentale. Le parole sono solo parole quando chi le dice non le sa usare. Io le peso. Io le penso. Non le spreco. Ci lavoro e non ci voglio giocare”, ha scritto quello che è ormai l’ex fidanzato di Sissi.

Sissi invaghita di un altro allievo di Amici? Le ipotesi sul nuovo flirt

La faccenda si è ulteriormente complicata dal momento in cui il ragazzo si è deciso ad intervenire una seconda volta, precisando di essere stato lasciato con una chiamata telefonica. Quale sarebbe stata la motivazione che ha portato all’addio tra i due ragazzi. Secondo quanto affermato dal diretto interessato Sissi sarebbe rimasta colpita da un altro allievo di Amici 21.

“Ve lo do io il gossip. Mi ha lasciato via chiamata cellulare dopo un anno, inventandosi scuse. La verità è semplicemente che le piace quello. Non mettete più ca**i miei nei vostri post”, ha detto l’ex fidanzato di Sissi lasciando trasparire una certa rabbia rispetto all’accaduto.

Commento Instagram ex fidanzato Sissi Amici
Commento Instagram ex fidanzato Sissi Amici- Foto Ig- Meteoweek

Ora tutti si chiedono chi sarebbe l’allievo che avrebbe fatto perdere la testa alla cantante. Le ipotesi formulate dal web vedono protagonisti Dario e Alex: proprio con loro, infatti, la ragazza avrebbe particolarmente legato. Naturalmente, al momento, si tratta di semplici voci e pettegolezzi, non confermati in alcun modo dai nomi tirati in ballo nelle ultime ore. Per capire come si evolverà la situazione non ci resta che continuare a seguire il programma, nella sua versione daily e nell’appuntamento settimanale della domenica.

Impostazioni privacy