L’ex gieffina ha presentato un brano per il Festival di Sanremo 2022, la nuova carriere dell’influencer

L’ex gieffina ha presentato un brano alle selezioni del Festival di Sanremo 2022? Quanto c’è di vero in questa indiscrezione che tira in ballo l’amatissima attrice e influencer.

Le indiscrezioni sull’ex gieffina

Lei è stata una delle grandi protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. L’esperienza dentro la casa più spiata d’Italia è stata fondamentale: Rosalinda Cannavò ha infatti deciso di abbandonare il suo nome d’arte di Adua Del Vesco, con il quale ha recitato in diverse fiction Mediaset di successo. E, inoltre, sempre nella casa, ha trovato anche l’amore, con Andrea Zenga. Non molti sanno però che Cannavò ha anche una grande passione, ovvero il canto. Tanto che il suo nome è finito tra i papabili per Tale e Quale Show, ma poi non si è concretizzato nulla. Attualmente Rosalinda conduce Casa Chi su Mediaset Play.

Eppure, a quanto scrive il sito BlogTivvù, ripreso da diverse testate, Rosalinda Cannavò vorrebbe davvero intraprendere la carriera di cantante. L’attrice, infatti, avrebbe proposto un brano per le selezioni del Festival di Sanremo 2022. Sul sito si legge: “Stando alle indiscrezioni che ci sono giunte, pare che, in accordo con New Gig Promotion, l’agenzia artistica che segue il management e l’etichetta discografica QME music hanno deciso di presentare ufficialmente il suo brano alla commissione artistica del Festival di Sanremo”.

La conduzione del Festival di Sanremo 2022

Al momento Rosalinda Cannavò non ha commentato le voci ma conosceremo i nomi dei prossimi concorrenti del Festival di Sanremo 2022, nel corso della finale di Sanremo Giovani. Sarebbe di certo un incredibile passo in avanti per la carriera di Cannavò che, al momento, non si è cimentata nell’arte del canto da professionista.

Nel corso della finale di Sanremo Giovani conosceremo anche il nome – oppure i nomi – di chi affiancherà Amadeus alla conduzione della kermesse. Si fanno insistenti, in questi giorni, le voci circa un approdo di Alessia Marcuzzi sul palco dell’Ariston.