Ballando con le Stelle: eliminato Memo Remigi, Morgan e Selvaggia pace fatta? Tutto quello che è successo

Ballando con le stelle è il programma condotto da Milly Carlucci che da anni regala tante emozioni al vasto pubblico della Rai. Ecco cosa è accaduto ieri nella puntata di sabato 27 novembre. I colpi di scena, come sempre, non sono mancati. Ha lasciato la gara uno dei concorrenti più amati: Memo Remigi. 

Milly Carlucci - Meteoweek
Milly Carlucci – Meteoweek

Ballando con le Stelle, ecco cosa è successo nella puntata di sabato 27 novembre

Lo show di Milly Carlucci da anni fa compagnia agli italiani che si entusiasmano sempre nel vedere noti personaggi del mondo dello spettacolo alle prese con il ballo. Anche questa edizione sta tenendo tutti incollati al piccolo schermo, nonostante la Carlucci abbia avuto del filo da torcere dalla regina indiscussa di canale 5, ovvero Maria De Filippi con Tu sì que vales!. Nella puntata di ieri non sono mancati momenti commoventi, come quello in cui Lino Banfi ha ballato con la figlia Rosanna. A seguire si decidono le prime coppie di semifinalisti e Morgan ha una discussione, l’ennesima, con la giuria. Andiamo nei dettagli.

Le esibizioni tra lacrime e baci passionali

Si sono esibiti con una coreografia sorpresa Valeria Fabrizi e Memo Remigi. La sfida è stata vinta da lei. Per quanto riguarda gli sportivi del cast, il rugbista Alvise Rigo ha perso contro il pilota Andrea Iannone. Tra le cantanti in gara Arisa ha dovuto sfidare Sabrina Salerno, ma purtroppo ha perso. Morgan non ha vinto contro Federico fashion style. Subito dopo c’è un freestyle veloce e Andrea Iannone si esibisce con la maestra Lucrezia Lando ed è piaciuto così tanto ad Alberto Matano che gli ha dato un buon punteggio. Anche per Memo Remigi c’è un buon risultato da portare a casa grazie alla sua performance con Maria Ermachkova. Alvise Rigo ha ballato sulle note di una rumba e termina l’esibizione con un bacio passionale con Tove Villfor. Poi è stato il turno di Sabrina Salerno che con Samuel Peron ha proposto un valzer, dedicando la canzone scelta alla sorella ritrovata da qualche anno. Tutto è andato alla perfezione, ma qualcosa non è andata per il verso giusto.

Memo Remigi con la sua maestra - Meteoweek
Memo Remigi con la sua maestra – Meteoweek

Memo Remigi eliminato e Selvaggia Lucarelli opta per il silenzio

Morgan, prima di ballare la rumba con Alessandra Tripoli, ha recitato una poesia d’amore che pare non sia stata apprezzata da alcuni membri della giuria. Stavolta non si è espressa Selvaggia Lucarelli. Alla fine delle competizioni nella classifica al primo posto è stata collocata Sabrina Salerno mentre gli ultimi posti sono stati dati a Remigi e Alvise. Tra i due c’è l’ultimo duello è a malincuore il primo ha lasciato il programma. Per quanto riguarda Morgan e Selvaggia non è chiaro se abbiano fatto pace, fatto sta che la giurata ha fatto silenzio stampa quando i riflettori sono stati puntati sull’uomo.