Sabrina Salerno, vera star di Ballando: il valzer per la sorella commuove il pubblico

Ballando con le stelle è il programma che appassiona da anni il pubblico della Rai. Milly Carlucci propone sempre un cast d’eccezione. Quest’anno ha invitato donne dal fascino strepitoso e tra queste c’è Sabrina Salerno. Nella puntata di ieri sera, sabato 27 novembre, si esibita in un valzer e l’ha dedicato a una persona molto importante.

Sabrina Salerno - Meteoweek
Sabrina Salerno – Meteoweek

Sabrina Salerno, una dea in pista

Sabrina Salerno è nota non solo per la sua voce inimitabile, ma anche per la sua bellezza mozzafiato. Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di un fascino che non ne risente dello scorrere del tempo, anzi il passare degli anni la rende ancora più bella. Essendo un personaggio pubblico, tende a condividere tanti scatti sul suo profilo Instagram e ottiene tantissimi consensi e like, chiaro segno che è molto amata e seguita. I suoi fan hanno modo di vederla da qualche mese alle prese con il ballo e al momento sta portando a casa tante soddisfazioni. Nella puntata di ieri ha lasciato tutti a bocca aperta con un’esibizione che ha dedicato a una persona speciale. Si tratta della sorella Emanuela.

Una sorella ritrovata dopo anni

I costumisti, come sempre, scelgono con cura gli abiti da far indossare a coloro che si esibiscono in pista davanti al pubblico e alla giuria. Sabrina Salerno si è presentata con una gonna trasparente e tacchi vertiginosi al punto tale che Serena Bortone l’ha definita “pazzesca e bellissima”. Si è esibita nel valzer e la canzone scelta per accompagnare i suoi passi è stata dedicata alla sorella Emanuela Introcci. Le due si sono conosciute 12 anni fa perché Emanuela non è stata riconosciuta dal padre di Sabrina. Nonostante tutto le due si sono ritrovate e non si sono più perse di vista. Il momento è stato molto commovente al punto tale che Mietta è stata ripresa dalla telecamera con le lacrime agli occhi seduta nel pubblico. Ciò dimostra che a Ballando con le stelle si dà spazio anche ai sentimenti e non solo alla bravura in pista da ballo.

Sabrina ed Emanuela - Meteoweek
Sabrina ed Emanuela – Meteoweek

Memo Remigi eliminato

Nella puntata di ieri chi ha dovuto lasciare il programma è stato Memo Remigi con la sua partner di ballo. Secondo la classifica Sabrina Salerno è stata collocata primo posto mentre lui al penultimo posto con Alvise Rigo. Si sono esibiti fino all’ultimo con la speranza di poter tornare in gara e ha avuto la peggio il cantante. Infine pare che Selvaggia Lucarelli abbia deciso di puntare sul silenzio quando Morgan prende la parola. Lui, prima di esibirsi, ha letto una poesia d’amore che alcuni membri della giuria hanno definito noiosa. È stato inevitabile l’ennesimo battibecco. In fin dei conti Ballando con le stelle è anche questo: risate, lacrime, discussioni e ovviamente il ballo.