Blanca, anticipazioni 29 novembre: Bianca indaga sulla famiglia Liguori, ma qualcuno sta cercando di screditarla

In vista della puntata del 29 novembre, andiamo a vedere cosa accadrà in Blanca attraverso la trama e le ultime anticipazioni sulla serie tv trasmessa da Rai Uno.

Cosa è accaduto nel primo episodio

Una delle novità in casa Rai nella stagione attuale televisiva è la serie Blanca, le cui vicende riguardano una ragazza ligure diventata cieca a seguito di un brutto incidente, dal quale cercherà di reagire nel corso degli anni attraverso un senso di giustizia molto alto, a tal punto da essere assunta in Polizia, laddove lavorerà da stagista specializzata del decodificare file audio.

Nel corso del primo episodio trasmesso la scorsa settimana, Blanca indaga su una ragazza di nome Margherita, uccisa al Porto di Genova e conosciuta il giorno prima della tragedia. Si scoprirà alla fine come il colpevole sia la madre di Andrea, ragazzo già reo di aver commesso 4 omici in passato.

Cosa vedremo nel prossimo appuntamento

Nel prossimo episodio, intitolato Fantasmi, Bianca si ritroverà ad indagare sulla morte di un ragazzo di 16 anni di nome Camillo. Il giovane verrà trovato senza vita in una lussuosa dimora, la quale appartiene da generazioni alla famiglia Liguori, ovvero la famiglia dell’Ispettore. Quest’ultimo, confiderà a Bianca di essere molto legato a quello stabile. La situazione si farà molto difficile negli uffici della Polizia quando le indagini metteranno nel mirino la famiglia di Liguori, in particolare dello zio dell’Ispettore.

Intanto sembra crescere l’intesa tra Bianca e lo chef Nanni, che potrebbe contendersi il suo cuore insieme a Liguori. Ma qualcosa sta per mettere in crisi la giovane: qualcuno del suo passato sta cercando di minare la sua credibilità. Un incredibile colpo di scena ci attende.