Che Tempo Che Fa, anticipazioni 28 novembre: il ritorno di Fedez da Fazio

Tutti pronti per il consueto appuntamento con Che tempo che fa, in onda anche questa domenica alle 20.30 su Rai Tre: quali saranno gli ospiti della puntata?

Che tempo che fa
Che tempo che fa- Foto tv- Meteoweek

Fabio Fazio è pronto ad accogliere tanti ospiti diversi nel suo salotto televisivo di Che tempo che fa: quali saranno i personaggi che approfondiranno temi di attualità e spettacolo nella nuova puntata.

Scopriamo insieme i temi che verranno trattati nell’appuntamento televisivo in onda alle 20.30 su Rai Tre domenica 28 novembre.

Che tempo che fa: intervista esclusiva nel programma di Fabio Fazio

Ad attendere gli ospiti previsti per la puntata ci sarà il trio che è ormai di casa sulla terza rete del servizio pubblico e composto da Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. Nel corso del tempo a questi tre nomi si sono aggiunti quelli del cast fisso, che torna in onda ogni domenica sera: ospiti sempre presenti nella trasmissione sono anche Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Orietta Berti.

Cosa vedremo stasera nello studio di Rai Tre? In esclusiva per la televisione italiana Fabio Fazio dedicherà uno spazio alla Presidente della Banca Centrale Europea Christine Lagarde. Quest’ultima è la prima donna chiamata a ricoprire un incarico così importante, quello di Presidente della BCE: Christine Lagarde ha assunto l’incarico il 1° novembre 2019 prendendo il posto di Mario Draghi. La donna è già nota al mondo della politica internazionale, essendo già stata Managing Director del Fondo Monetario Internazionale dal 2011 al 2019 e, in Francia, Ministra dell’Economia, dell’industria e dell’impiego dal 2007 al 2011.

Anticipazioni Che tempo che fa: esibizione di Fedez con brani del nuovo album

Ci sarà spazio anche per altri approfondimenti e altri ospiti nella puntata di Che tempo che fa del 28 novembre 2021. Fabio Fazio darà il benvenuto a Walter Ricciardi, consulente scientifico del Ministro della Salute. Insieme al professore saranno analizzate le ultime notizie riguardo alla variante sudafricana di Covid che sta impensierendo il mondo intero. A parlare della preoccupante situazione ci saranno anche Roberto Burioni e il direttore de Il Foglio Claudio Cerasa.

Come di consueto si passerà poi alla musica, rappresentata da Ornella Vanoni che parlerà del suo disco in uscita, “Unica Celebration Limited Edition 2022” e del film-documentario di cui è protagonista diretto da Elisa Fuksas “Senza fine”. Le anticipazioni rivelano che ci sarà anche Fedez, in un’esibizione live con “Meglio del cinema” e “Sapore”, brani estratti dal nuovo album “Disumano”.

Fedez a Che tempo che fa
Fedez a Che tempo che fa- Foto tv- Meteoweek

Per quanto riguarda lo spazio dedicato al cinema, ospite di Che tempo che fa sarà Pupi Avati nelle librerie con “L’alta fantasia”, il romanzo scritto dal celebre regista che anticipa l’uscita del suo nuovo film “Dante”. Fabio Fazio accoglierà tra gli altri anche Michele Serra con lo spazio “Le cose che non ho capito”.

Il pubblico è poi abituato a passare dalle singole interviste al momento corale, tipico della trasmissione: a chiudere la serata ci penserà Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Francesco Gabbani, in radio con “Spazio Tempo”, Serena Autieri, conduttrice del talk-show di Rai1 “Dedicato”, Maurizio Ferrini, Francesco Paolantoni.

Impostazioni privacy