Il GF Vip perde una della delle protagoniste: “Il 13 esco da qui”

Il Grande Fratello Vip 6 regala sempre tante emozioni e colpi di scena inaspettati. Il merito è senza dubbio di coloro che si stanno mettendo alla prova davanti alle telecamere 24 ore su 24. Uno dei concorrenti più chiacchierati è sicuramente Soleil Sorge. Ecco cosa sta vivendo nelle ultime ore.

Duro sfogo di Soleil Sorge

Soleil Sorge era già nota al pubblico per essere stata una corteggiatrice del tronista Luca Onestini qualche anno fa. Quando lui era nella casa della seconda edizione del Grande Fratello Vip lei non ha esitato a lasciarlo per l’altro tronista Marco Cartasegna. Poi una volta archiviata la storia si è lasciata andare tra le braccia di Jeremias Rodriguez che ha conosciuto in una delle precedenti edizioni dell’Isola dei famosi. Adesso si sta mettendo alla prova davanti alle telecamere del reality condotto da Alfonso Signorini. Nella casa si è molto avvicinata ad Alex Belli, scatenando la rabbia di Delia Duran. Da qualche ora la ragazza ha dichiarato di essere stufa del teatrino che è stato creato per dare l’idea del triangolo amoroso. Ecco cosa ha detto in merito alla faccenda.

“Perché non ha senso stare qua dentro per i triangoli”

Tutti sanno senza dubbio che si è creato un bel rapporto con Alex Belli, il quale dichiara che c’è solo un’attrazione puramente artistica. Eppure spesso non perde occasione di starle accanto, approfittando dei momenti del massaggio e delle prove di un’opera che metteranno in scena a breve. Pare che la visita della moglie non sia servito a tanto, dunque telespettatori si aspettano il suo ritorno. Da qualche ora Soleil si è recata nel confessionale per lasciarsi andare in uno sfogo: “Pensavo che in Mistery di parlare di qualcosa di interessante di mio, invece no. Sono due mesi che sono qua. Cosa devo starci a fare? Io sicuramente il 13 esco di qui. Perché non ha senso stare qua dentro per i triangoli”. Le sue parole sono ben chiare. Per questo motivo Soleil ha dichiarato che lascerà il Grande Fratello Vip quando non ci saranno più penali da scontare. Infatti il reality terminerà a marzo, dunque i concorrenti potranno andare via a dicembre senza alcun problema. In effetti secondo il contratto non era previsto che il format si sarebbe allungato per più di due mesi. Soleil cambierà idea o resterà nella casa?

Alex e Soleil - Meteoweek
Alex e Soleil – Meteoweek

Ecco chi andrà via dalla casa

L’anno scorso i telespettatori ricorderanno sicuramente che Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini decisero di andar via dalla casa quando vennero a conoscenza della finale posticipato a marzo. Dato che si stavano avvicinando le feste natalizie, i due non hanno esitato a tornare dei propri cari. Quest’anno pare che seguiranno il loro esempio Aldo Montano, Francesca Cipriani, Giucas Casella e Manuel Bortuzzo. Quest’ultimo probabilmente ha necessità di cure, quindi Alfonso Signorini non insisterà sulla sua permanenza. E con gli altri? Cercherà di convincerti fino alla fine? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy