Il Paradiso delle Signore riserva sempre dei colpi di scena che sono dietro l’angolo e il merito è dell’avvincente storia che il formidabile cast propone davanti alle telecamere. Spesso gli attori puntano sull’improvvisazione, chiaro segno di grande professionalità, e Alessandro Tersigni ne sa qualcosa. Sarà il suo personaggio, Vittorio Conti, a tenere tutti con il fiato sospeso e lo stesso discorso vale per il collega Emanuel Caserio nel ruolo di Salvatore Amato.
Il Paradiso delle Signore, nuovo amore per Vittorio Conti?
Durante una delle innumerevoli interviste Alessandro Tersigni ha dichiarato che ha la possibilità di studiare il copione della settimana nei weekend e che sul set possono improvvisare quando la situazione non vede altra scelta. Ciò dimostra che sia lui che gli altri svolgono al meglio il loro lavoro con tanto di professionalità e dedizione. I telespettatori sanno bene le vicende sentimentali del suo personaggio Vittorio che per ben 6 stagioni hanno entusiasmato. Il matrimonio con Marta Guarnieri ha avuto tanti alti e bassi a causa dei tradimenti di entrambi. Vittorio poi era stato vittima di un incidente quando si stava recando da lei a Parigi, dunque Marta non ci ha pensato due volte a tornare in Italia per prendersene cura. Alla fine lei ha deciso di trasferirsi altrove per motivi di lavoro mentre lui è rimasto nel magazzino a occuparsi dell’attività. Adesso pare che sia abbassando le difese con un’altra, ovvero Tina Amato.
Il bacio desiderato e amara scoperta per Salvatore
Vittorio si sta avvicinando sempre più a Tina. I telespettatori nelle prossime puntate, che andranno in onda da lunedì 29 novembre al 3 dicembre, vedranno un momento molto tenero dei due. La situazione sarà favorevole per scambiarsi un bacio, ma ci sarà un fattore esterno che non permetterà loro di fare prevalere la passione. Nel frattempo riferirà il Conti alle Veneri che indosseranno gli abiti per sfilare davanti ai giornalisti e Tina sarà la madrina dell’evento. Per quanto riguarda Agnese non è ancora riuscita a dire la verità al figlio Salvatore su lei e Armando. Senza volerlo il ragazzo ascolterà una conversazione tra l’uomo e Don Saverio, così inizierà a dubitare che tra la madre Agnese e lui ci sia più di una semplice amicizia. Per questo motivo ne parlerà con Tina, la quale sarà costretta a dirgli come stanno le cose. A quel punto Salvatore si sentirà tradito dal sangue del suo sangue e lascerà la casa Amato.
Nuovi e avvincenti sviluppi
Nelle prossime puntate i telespettatori vedranno Agnese abbastanza stanca al punto tale da dimenticare il ferro da stiro acceso in sartoria. Per fortuna la sua disattenzione non procurerà dei danni al negozio, ma Vittorio le darà un periodo di ferie. Gemma deciderà di approfondire la conoscenza di Marco di Sant’Erasmo, il quale non verrà visto di buon occhio da Armando per la pubblicazione di un articolo. Tina scoprirà di avere un problema alle corde vocali, dunque deciderà di operarsi per risolvere il problema.