Giorgia Soleri, frecciata a Fabrizio Corona? La compagna di Damiano dei Maneskin: “Credono che la mia…”

Non c’è molta simpatia tra l’ex paparazzo dei vip e la giovane influencer, Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin. Ecco il loro botta e risposta al suon di vetriolo.

Fabrizio Corona e Giorgia Soleri – meteoweek

Giorgia Soleri non era molto nota, fino a quando non ha rilasciato una intensa intervista a Fanpage. Da quel momento il suo nome e il suo volto sono rimbalzati agli onori della cronaca, non tanto per quello che ha raccontato nell’intervista, quanto più perché la giovane milanese è la fidanzata dei leader dei Maneskin, Damiano.

L’amore di Giorgia, attivista, influencer e modella, con Damiano David dura da ben quattro anni anche se la coppia ha cercato sempre di mantenere la massima riservatezza sul loro rapporto.

Nell’intervista rilasciata a Fanpage, però, la Soleri non ha parlato del suo fidanzato, rock star del momento, ma della vulvodinia, una malattia di cui si parla ancora troppo poco e che Giorgia ha scoperto da qualche tempo e che colpisce una donna su sette.

A quanto pare, però, il re dei paparazzi, Fabrizio Corona, non sembra provare molta simpatia per l’influencer e non perde l’occasione per mandarglielo a dire.

Fabrizio Corona e Giorgia Soleri: botta e risposta

Perché il re dei paparazzi Fabrizio Corona ha usato parole al vetriolo verso la fidanzata di Damiano dei Maneskin? A non andare giù al marito di Nina Moric, una storia di Instagram pubblicata dall’attivista e modella che, pubblicizzando il brand di una tuta sportiva, ha mostrato di avere i peli sotto l’ascella.

Fabrizio Corona – Instagram – meteoweek

Corona ha ri condiviso la fotografia e ha aggiunto un commento molto duro: “Vomito“. Il re dei paparazzi è indignato da questa eccessiva ostentazione di femminismo che, a suo dire, non è assolutamente necessaria.

Inoltre Fabrizio Corona, che conosciamo tutti non avere peli sulla lingua, ha definito Giorgia Soleri una finta radical chic. Come ha risposto l’attivista?

“Credono che la mia …” parla Giorgia

Di fronte al critico giudizio mosso da Fabrizio Corona, la risposta di Giorgia Soleri è arrivata con qualche giorno di ritardo perché la modella era in viaggio con il fidanzato Damiano, negli Stati Uniti con i Maneskin.

Nonostante tutto, però la Soleri ha lanciato sui social una risposta che sembra proprio diretta a Fabrizio Corona, seppur non ci sono riferimenti espliciti.

Giorgia Soleri – meteoweek

Credono che la mia libertà sia di loro proprietà” ha scritto Giorgia su Instagram, aggiungendo: “E io glielo lascio credere. E avvengo” ha chiuso così la sua risposta al colpo di Fabrizio Corona?

Intanto la fidanzata di Damiano dei Maneskin ha utilizzato le parole della giornalista libanese Joumana Haddad, del 1998, definendole più attuali che mai. Di fronte a questo commento, tutti i followers della Soleri hanno colto il riferimento a Fabrizio Corona e hanno scritto messaggi di supporto alla Soleri e alla sua libertà di essere e agire come meglio crede.

Fabrizio Corona, di fronte a questa risposta di Giorgia, decidere di far cadere la polemica o continuerà a sferrare attacchi?

Impostazioni privacy