UeD, Veronica Burchielli, ex di Alessandro Zarino: “Mi ha lasciata dicendomi che…”

Veronica Burchielli è stata una corteggiatrice (e per poco tempo una tronista) del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Essendo ormai un personaggio pubblico, è molto seguita sui social. Di recente ha risposto a una domanda di un follower e molti credono che abbia fatto riferimento ad Alessandro Zarino. Ecco cosa ha riportato per iscritto in una Instagram story

Alessandro e Veronica - Meteoweek
Alessandro e Veronica – Meteoweek

Il percorso di Veronica e Alessandro a UeD

Alessandro Zarino si è fatto conoscere dal pubblico italiano grazie al ruolo di tentatore nel programma Temptation island. Ha ottenuto visibilità stando accanto alla fidanzata Jessica Battistello al punto tale da mettere in pericolo la sua relazione con Andrea Filomena. I due non sono andati via mano nella mano dal falò di confronto, così lei non ha esitato a farsi consolare dal tentatore. Tuttavia le cose non sono andate bene con Alessandro, dunque la De Filippi gli ha proposto il trono. Sul trono ha avuto modo di conoscere Veronica Burchielli che ha scelto, ma lei ha detto no. Anche lei ha avuto la possibilità di conoscere vari pretendenti, però Alessandro è ritornato per riconquistarla e ci è riuscito. Purtroppo dopo qualche mese si sono lasciati e, a distanza di qualche anno, Veronica ha fatto una dichiarazione che potrebbe riguardare proprio l’ormai ex fidanzato.

“Mi ha lasciata dicendomi che io non ero niente”

Instagram ha varie opzioni e tra queste c’è quella del fammi una domanda. Inutile dire che i follower hanno posto tanti quesiti e lei con grande disponibilità ha risposto a tutti. L’attenzione si è focalizzata su una sua affermazione inerente ai problemi legati all’aumento del peso. “Quando ero sottopeso una persona che mi piaceva da matti, mi aveva detto che non gli piacevo fisicamente, non lo attraevo e non provava niente. Mi toccava mi e diceva bleh. Poi mi ha lasciata dicendomi che io non ero niente se non grazie a lui”. Molti hanno subito pensato ad Alessandro, ma si tratta solo di un’ipotesi. Nonostante tutto il messaggio è chiaro: ha parlato (senza fare nomi) di una persona che l’ha fatto soffrire in passato per via dei commenti poco carini fatti sul fisico. Tutti sono concordi nel dire che Veronica sia dotata di una bellezza mozzafiato e se avesse qualche chilo in più o in meno non farebbe la differenza.

Post di Veronica - Meteoweek
Post di Veronica – Meteoweek

Inaspettata rivelazione di Veronica

“Dovete sapere che le poche settimane di trono le ho sofferte tanto perché non sono superficiale. Mi tartassavo la testa di pensieri, ero confusa, stavo male, non era una situazione facile…Mi era venuto il rifiuto verso il cibo, mi era scattata qualcosa in testa e senza accorgermene stavo andando in anoressia. Stavo iniziando a sentirmi male…Mi sono abbuffata e dal peso forma che ero riuscita a raggiungere, sono arrivata ad un peso che, non sono grassa, ma non mi fa sentire bene”. Ecco cosa stava vivendo ai tempi di Uomini e Donne. 

 

Impostazioni privacy