GF Vip, Lulù possibile eliminata? La risposta di Manuel fa infuriare i social

Nervi tesi nella casa del Grande Fratello Vip: questa sera, nella puntata in diretta su Canale 5, ci saranno diversi nodi da sciogliere. Ecco tutte le ultime news.

Le parole di Manuel Bortuzzo

Questa sera in prima serata su Canale 5, torna con un nuovo appuntamento il reality Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Tante le novità che si riproporranno da qui alla fine dell’anno, a partire dall’ingresso di diversi nuovi concorrenti. Come annunciato qualche giorno da dal conduttore, lo show andrà avanti sino al marzo del 2022. Ma questa sera tante saranno le questioni da affrontare. Di certo, tra queste, la situazione tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo: in ogni puntata si parla dei due, ma gli alti e bassi in casa non permettono di capire il reale rapporto. Forse – più di un forse – una risposta potrebbe arrivare dal commento di Manuel di ieri avvenuto nella casa

Durante la discussione, Katia Ricciarelli ha tirato in ballo le prossime nomination. Ha spiegato Soleil Sorge: “Siamo io, Manila, Carmen, Lulù e Clarissa. Ho detto a Jessica: ‘Ma ti è convenuto fare la scissione?'”. A questo punto, la lirica si rivolge a Manuel Bortuzzo e, con tono scherzoso, dice: “Potresti rimanere vedovo”. E Manuel: “Magari”. L’atleta lo sussurra quasi alla Ricciarelli, ma si sente ad ogni modo la risposta. A questo punto la lirica scoppia in una fragorosa risata.

I nuovi ingressi

Secondo i più recenti rumors, questa sera entreranno i primi quattro concorrenti – dovrebbero salire a 8 o 10 entro gennaio – nella casa più spiata d’Italia. Sono attesi nella casa diverse conoscenze del reality. In primo luogo l’attrice e showgirl Valeria Marini, decisamente la più attesa della serata – appena rientrata dal reality Superviventes, in Spagna – e che potrebbe davvero dare una sferzata al programma.

Poi, dovrebbero varcare la porta rossa, Ferdinando Giordano, ex concorrente del Grande Fratello 11, Biagio D’Anelli, ex concorrente dello stesso anno del reality e in seguito opinionista dei salotti di Barbara D’Urso. E infine Giacomo Urtis, chirurgo dei vip e concorrente della scorsa edizione del GF Vip.

Impostazioni privacy