Tu Si Que Vales, ecco chi è Giovannino, disturbatore di Sabrina Ferilli e protagonista dello show

Anche quest’edizione di Tu si que vales! è giunta al termine e, come sempre, ha ottenuto un grandissimo successo. Il merito è senza dubbio dei concorrenti che si sono messi in gioco mostrando il proprio talento. Anche il cast ha svolto un ruolo fondamentale, in quanto si è ampliato con new entry. Tra queste ci sono Giulia Stabile e il disturbatore Giovannino di Sabrina Ferilli. Ecco alcune informazioni interessanti sul suo conto. 

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi - Meteoweek
Sabrina Ferilli e Maria De Filippi – Meteoweek

Ecco chi è Giovannino, il disturbatore della Ferilli

Affiancata anche quest’anno da Rudy Zerbi, Teo Mammuccari, Gerry Scotti e Sabrina Ferilli, Maria De Filippi non ha deluso neanche stavolta. Ha potuto contare sia sul cast storico del programma che sulle new entry. canto a Belen Rodriguez, per esempio, è stata presente Giulia Stabile, ovvero la vincitrice dell’ultima edizione di Amici. La De Filippi ha molto a cuore la ragazza, dunque le ha dato la possibilità di far parte della trasmissione televisiva. Molti ci saranno posti delle domande su Giovannino, il disturbatore della Ferilli. Munito di mantello rosso, ha fatto divertire il pubblico con i suoi continui battibecchi con l’attrice. Ecco delle informazioni sul suo conto.

Un attore dalle mille risorse

Il simpatico disturbatore si chiama Giovanni Iovino. Nato a Napoli 26 anni fa, nella vita è un attore e cabarettista. Ha lavorato per tanti anni nei villaggi turistici in qualità di animatore, ma poi ha abbandonato tutto per dedicarsi al mondo del cinema. Ha realizzato alcune pubblicità, ha avuto una parte in una puntata della serie televisiva Gomorra e ha anche lavorato sul set di Pinocchio. In quell’occasione ha potuto indossare l’abito di Pulcinella, la maschera della sua amata città. Inoltre con il fratello Andrea fa parte di una compagnia teatrale chiamata Pirandello. Sui social è molto attivo, in quanto vanta di un profilo Instagram seguitissimo. Ha modo di condividere sia dei simpatici video realizzati su tik tok sia quelli estratti dalle puntate di Tu sì que vales! in cui disturba Sabrina Ferilli. Durante l’ultima puntata le ha regalato una torta per festeggiare i 70 giorni della loro conoscenza. Probabilmente nella prossima edizione li rivedremo di nuovo fare i loro soliti e divertenti battibecchi.

Giovanni Iovino - Meteoweek
Giovanni Iovino – Meteoweek

Il coreografo Sadeck porta a casa la vittoria

Quest’edizione è stata vinta da Sadeck Berrabah, un coreografo francese che ha proposto Geometrie variable. Quando ha sentito il suo nome non ci poteva credere di aver vinto 100.000 euro. E’ stato raggiunto dai ballerini che hanno partecipato le sue performance fin dall’inizio. I telespettatori sanno che lui li ha diretti come un direttore d’orchestra, ma senza vederli. Sicuramente ha proposto un qualcosa di nuovo che è stato molto apprezzato. Non ci resta che attendere la prossima edizione con tante novità e colpi di scena. Sicuramente Giovannino tornerà a regalare tanti sorrisi con il resto del cast.