Alessandro Borghese, avete mai visto la bellissima moglie dello chef e conduttore? Ecco chi è

Nel mondo esistono milioni di persone diverse le quali, però, sono unite da un amore comune: quello per il cibo. A tutti noi piace mangiare bene e migliorare le proprie abilità ai fornelli, motivo per il quale i programmi di cucina stanno raccogliendo sempre più consensi da parte di telespettatori di tutte le età. Molti grandi chef hanno raggiunto la popolarità televisiva e, tra i più amati, non possiamo non citare Alessandro Borghese.

Siamo tutti a conoscenza della simpatia e delle grandi doti culinarie di Alessandro, ma a causa della sua grande riservatezza, della sua vita privata si è sempre parlato molto poco. Sapete, ad esempio, con chi è sposato il celebre chef? Se vi interessa saperne di più, non vi resta che continuare la lettura di questo articolo.

Chi è la moglie di Alessandro Borghese?

Quando si parla di grandi chef non si può non menzionare Alessandro Borghese. Cuoco, imprenditore, autore di libri e conduttore, Alessandro si è contraddistinto fin da subito per la sua maestria in cucina e per la sua evidente propensione alla conduzione. Alessandro Borghese – 4 ristornanti, celebre trasmissione da lui condotta dall’anno 2015, continua ancora oggi a essere uno dei programmi di cucina più seguiti dagli italiani. Nella vita di Alessandro, tuttavia, non esiste solo l’amore per il suo lavoro, ma anche quello per la sua bellissima famiglia. Alessandro Borghese, infatti, nel 2009 è convolato a nozze con la donna che, ad oggi, continua a essere la sua compagna di vita… e non solo.

Lei è Wilma Olivierio, campana d’origine, ma milanese di adozione. Wilma, infatti, dopo il liceo decise di trasferirsi a Milano per intraprendere il suo percorso universitario presso la facoltà di Scienze politiche. Nonostante avesse iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo della moda e dello spettacolo, la Oliviero scelse di seguire un’altra strada e, a soli 34 anni, è diventò manager della società di videogiochi Digital Bros.

Attualmente, oltre a essere moglie e mamma, Wilma Olivierio gestisce la AB Normal, società che si occupa di tutte le attività, televisive e imprenditoriali, svolte da Alessandro Borghese.

Il colpo di fulmine tra Wilma e Alessandro

Ci sono amori che richiedono più tempo per sbocciare; per altri, invece, basta semplicemente uno sguardo e, da quel momento, niente sarà più come prima, proprio come è successo tra Alessandro Borghese e Wilma Olivierio. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’imprenditrice ha raccontato come è nato l’amore tra lei e uno degli chef più amati dal pubblico.

Nel 2008, anno in cui era ancora impiegata presso la Digital Bros, Wilma era alla ricerca del giusto personaggio per un progetto inerente al lancio del celebre videogioco Cooking Mama. In quell’occasione fu Alessia Ventura a suggerire alla Oliverio il nome di Alessandro e, da allora, i due non si sono mai più lasciati. L’amore tra il cuoco e l’imprenditrice è stato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto da condurli all’altare l’anno successivo. Ad oggi, oltre a essere una bellissima coppia unita sia nella vita sia nel lavoro, Wilma e Alessandro sono genitori di due bellissime bambine: Alexandra e Arizona.

 

Impostazioni privacy